rotate-mobile
Sport

Tornano in campo i ragazzi del Rugby Forlì

Finalmente, dopo oltre un mese e mezzo di stop, riprende il campionato di serie C Elite. Trasferta a Bologna per i ragazzi di Coach Balzani che sul terreno dell'Arcobeggio affrontano il Rugby Bologna 1928

Finalmente, dopo oltre un mese e mezzo di stop, riprende il campionato di serie C Elite. Trasferta a Bologna per i ragazzi di Coach Balzani che sul terreno dell'Arcobeggio affrontano il club rugbystico più antico d'Italia: il RUGBY BOLOGNA 1928. Sarà un match ostico per gli Aquilotti Biancorossi in quanro i felsinei cercheranno di colmare il gap di 5 punti che divide in classifica le due formazioni. Nel match di andata i biancorossi giocarono una delle loro migliori partite stagionali e vinsero col bonus lasciando agli ospiti solo le briciole. L'incognita vera sarà vedere come si ripresenteranno in campo i ragazzi che sono fermi dal 29 gennaio, problema comunque che hanno anche i padroni di casa.

Calcio d'inizio alle ore 14.30

UNDER 20

Derby in trasferta per i Baby Aquilotti del duo Temeroli Marco-Bonoli. A Ravenna i forlivesi sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta patita domenica scorsa a Ferrara in un match che ha visto i forlivesi condurre per oltre metà gara salvo poi crollare e pagare dazio per la mancanza di allenamenti delle ultime settimane a causa delle abbondanti nevicate. L'imperativo è dimenticare il finale dello scorso incontro e concentrarsi sull'incontro col Ravenna. All'andata i biancorossi ebbero la meglio sugli ospiti e ripetere un risultato del genere è fondamentale per dare il giusto abbrivio al resto della stagione.

Calcio d'inizio ore 12.30

UNDER 14

In campo anche i Piccoli Aquilotti del trio Zuccherelli-Guidi-Bonaccorso che a Ferrara incontreranno i coetanei del Rugby Parma Junior II. Aumenta dunque la qualità degli avversari che i forlivesi affronteranno. L'obiettivo è dimostrare di essere all'altezza di sfide molto più impegnative rispetto a quelle della prima parte del campionato e di potersela giocare alla pari anche con formazioni più blasonate.

Calcio d'inizio alle ore 10.00.

MINIRUGBY

In campo anche i piccoli rugbysti forlivesi che tornano finalmente a calcare i campi da gioco dopo tanto stop. A Cesena i Cocoriti si confronteranno coi coetanei della zona e cercheranno di segnare tante mete e divertirsi.

Calcio d'inizio ore 10.00.

UNDER 16 FEMMINILE

Riprende la Coppa Italia Femminile Under 16 per le Mocciosette biancorosse. A Piacenza, nel girone unico con Valsugana, Noceto, Colorno e Monza, le forlivesi cercano di incamerare altri punti in vista del master finale di fine aprile.

Calcio d'inizio ore 10.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano in campo i ragazzi del Rugby Forlì

ForlìToday è in caricamento