San Martino in Strada, al PalaMarabini le finali del torneo di calcio a 5 per ragazzi

Lo svolgimento del torneo, organizzato da Tre Martiri SM 1949, Sammartinese Calcio e Polisportiva Sammartinese, permetterà di ricordare amici dello sport locale e forlivese scomparsi nel corso degli ultimi quindici anni

Mercoledì, al "PalaMarabini" di San Martino in Strada, si concluderà la ventesima edizione del Torneo di Natale di calcio a cinque per ragazzi. Alla manifestazione stanno partecipando quattordici società che hanno iscritto cinquantotto squadre con oltre settecento giovani calciatori scesi in campo. L'appuntamento, che ha suscitato, come in passato, tanto interesse e moltissima partecipazione con una costante e numerosa cornice di pubblico, consentirà di raccogliere fondi per finanziare il progetto "CavaRei", promosso dalle cooperative sociali "Il Cammino" e "Tangram" per la costruzione di una struttura per le persone svantaggiate in località Villanova. Lo svolgimento del torneo, organizzato da Tre Martiri SM 1949, Sammartinese Calcio e Polisportiva Sammartinese, permetterà di ricordare amici dello sport locale e forlivese scomparsi nel corso degli ultimi quindici anni.

Questo il programma delle finali di mercoledì che vedranno in campo le squadre qualificate per disputarsi i vari trofei: ore 10.30 - Scuola Calcio - 13° trofeo Veterani dello Sport; ore 14.45 - Pulcini 2007 - 5° trofeo Gino Bertaccini; ore 16.00 - Pulcini 2006 - trofeo Terzino Corsi; ore 17.15 - Pulcini 2005 - 7° trofeo Miller Cecchi; ore 18.30 - Esordienti 2004 - 10° trofeo Enrico Zavalloni; ore 18.55 - Esordienti 2003 - 13° trofeo Roberto Zoli. A seguire verranno effettuate le premiazioni che prevedono anche la consegna del 20° trofeo di Natale alla società che si sarà aggiudicata la classifica generale del torneo e dello speciale riconoscimento al "Fair Play" dedicato alla memoria di Marco Briganti.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • WeekEnd

      La classe di Carla Fracci, profumi di carne e pigiatura alla Celentano: un weekend tutto da vivere

    • Cronaca

      Improvviso incendio nel bosco sul monte Busca nei pressi del 'vulcano'

    • Cronaca

      "I miei mi hanno abbandonato. Posso restare a studiare qui?": 66 albanesi denunciati per il raggiro

    • Cronaca

      Allargamento della Cervese: ufficializzata la data di inizio lavori

    I più letti della settimana

    • Rari Rantes Romagna: nasce la squadra di nuoto della città di Forlì

    • Un regalo della difesa biancorossa regala la vittoria alla Samb

    • MotoGp, Marquez vince ad Aragon e ipoteca il mondiale. Disastro Ducati

    • Unieuro, inizia il conto alla rovescia per la prima palla a due: quasi 1700 abbonati

    • Lo scopritore di talenti di F1 punta gli occhi sul forlivese Matteo Nannini

    •  Sconfitta di misura per l’Unieuro nell’ultima amichevole del precampionato

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento