rotate-mobile
Sport

San Martino in Strada, al PalaMarabini le finali del torneo di calcio a 5 per ragazzi

Lo svolgimento del torneo, organizzato da Tre Martiri SM 1949, Sammartinese Calcio e Polisportiva Sammartinese, permetterà di ricordare amici dello sport locale e forlivese scomparsi nel corso degli ultimi quindici anni

Mercoledì, al "PalaMarabini" di San Martino in Strada, si concluderà la ventesima edizione del Torneo di Natale di calcio a cinque per ragazzi. Alla manifestazione stanno partecipando quattordici società che hanno iscritto cinquantotto squadre con oltre settecento giovani calciatori scesi in campo. L'appuntamento, che ha suscitato, come in passato, tanto interesse e moltissima partecipazione con una costante e numerosa cornice di pubblico, consentirà di raccogliere fondi per finanziare il progetto "CavaRei", promosso dalle cooperative sociali "Il Cammino" e "Tangram" per la costruzione di una struttura per le persone svantaggiate in località Villanova. Lo svolgimento del torneo, organizzato da Tre Martiri SM 1949, Sammartinese Calcio e Polisportiva Sammartinese, permetterà di ricordare amici dello sport locale e forlivese scomparsi nel corso degli ultimi quindici anni.

Questo il programma delle finali di mercoledì che vedranno in campo le squadre qualificate per disputarsi i vari trofei: ore 10.30 - Scuola Calcio - 13° trofeo Veterani dello Sport; ore 14.45 - Pulcini 2007 - 5° trofeo Gino Bertaccini; ore 16.00 - Pulcini 2006 - trofeo Terzino Corsi; ore 17.15 - Pulcini 2005 - 7° trofeo Miller Cecchi; ore 18.30 - Esordienti 2004 - 10° trofeo Enrico Zavalloni; ore 18.55 - Esordienti 2003 - 13° trofeo Roberto Zoli. A seguire verranno effettuate le premiazioni che prevedono anche la consegna del 20° trofeo di Natale alla società che si sarà aggiudicata la classifica generale del torneo e dello speciale riconoscimento al "Fair Play" dedicato alla memoria di Marco Briganti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino in Strada, al PalaMarabini le finali del torneo di calcio a 5 per ragazzi

ForlìToday è in caricamento