rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Forlì, splendida vittoria in casa della Torres: finisce 2-3 per i Galletti

Finisce con gli avversari che provano la rimonta, ma con il Forlì che tiene e che va a vincere in casa della Torres. La partita si conclude con 5 reti, messe a segno a ritmo serrato quasi tutte nella prima mezz'ora di gioco, per 2-3

Finisce con gli avversari che provano la rimonta, ma con il Forlì che tiene e che va a vincere in casa della Torres. La partita si conclude con 5 reti, messe a segno a ritmo serrato quasi tutte nella prima mezz'ora di gioco, per 2-3. Tre punti portati a casa. I biancorossi vanno in vantaggio al 22'  con Evangelisti, che concretizza un calcio di rigore. Ma passano solo quattro minuti e la Torres pareggia, grazie ad una rete di Cabeccia.

La partita è bellissima, e al 32° il Forlì sfonda nuovamente: stavolta è Tonelli a siglare il gol del vantaggio e 3 minuti dopo ancora i biancorossi in rete con Melandri, che fissa il risultato sull'1-3. Una partita splendida, rovinata però dall'infortunio di Arrigoni che verrà sostituito da Fonte.

Nel secondo tempo la Torres prova in tutti i modi a recuperare e ci riesce solamente in parte grazie ad un rigore trasformato da Bonvissuto al 69°. Sul finale i padroni di casa a testa bassa sfiorano il pareggio, ma il Forlì tiene e porta a casa tre punti fondamentali per la classifica
 

Il tabellino.
S.E.F. TORRES: Trini, Cabeccia (Cap), Agus, Sentinelli, Bianchi, Cortellini, Guerri, Bottone, Bonvissuto, Filippini, Angelilli. A disp.: Migani, Accardo, De Gol, Lisai, Madeddu, Pingue, Pagliaroli. All. S. F. D'Adderio.

FORLÌ: Tonti; Arrigoni (Fonte), Fantini, Gerolino; Sampaolesi, Evangelisti (Cap), Bergamaschi, Jidayi; Tonelli (Vesi), Melandri, Nappello (Torelli). A disp.: Casadei, Fonte, Vesi, Torelli, Senese, D'Angelo, Petrascu. All. A. Bardi.

ARBITRO: ENRICO LAZZERI, della Sezione Arbitrale di Arezzo. ASSISTENTI ARBITRALI: STEFANO SQUARCIA, della Sezione Arbitrale di Roma 1;  ROBERTA DE MEO, della Sezione Arbitrale di Formia (Lt).

AMMONITI: Cortellini, Bonvissuto (T); Evangelisti (2 volte), Tonelli, Tonti, Jidayi, Bergamaschi (F). ESPULSI: 71' EVANGELISTI (F) per doppia ammonizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì, splendida vittoria in casa della Torres: finisce 2-3 per i Galletti

ForlìToday è in caricamento