rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Bimbi e sport: continua con bomber Succi il tour del Forlì calcio nelle scuole

Mattia Graffiedi, Flippo Zanzani, Riccardo Pazzi e Arianna Vasuri sono gli istruttori della società biancorossa che hanno coinvolto gli alunni con attività didattico - sportiva nelle palestre delle scuole per un totale di oltre 150 ore

Nelle prossime settimane si concluderanno i progetti scolastici del Football Club Forlì, che a partire da novembre hanno visto coinvolte le scuole Primarie Rivalti, Dante Alighieri, De Amicis e Rivalta degli istituti comprensivi forlivesi. L’iniziativa è stata promossa dalla società per avvicinare i giovani studenti allo sport e promuovere la partecipazione delle future generazioni alle manifestazioni sportive della città. Mattia Graffiedi, Flippo Zanzani, Riccardo Pazzi e Arianna Vasuri sono gli istruttori della società biancorossa che hanno coinvolto gli alunni con attività didattico - sportiva nelle palestre delle scuole per un totale di oltre 150 ore.

In questi giorni, con il progetto che si avvia alla sua conclusione, nelle diverse scuole si è recato il neo-acquisto del Forlì Davide Succi. L’esperto attaccante biancorosso in questi giorni ha consegnato maglia e gagliardetto della società a Elisabetta Ghirelli, collaboratrice della dirigente Anna Starnini della “Dante Alighieri”, e Roberta Ravaioli, dirigente del Istituto Comprensivo 2 alla “De Amicis”. Succi ha poi invitato tutti gli alunni a una manifestazione a loro dedicata che avrà luogo allo Stadio Morgagni in primavera. Lo sStaff della prima squadra e gli allenatori che hanno partecipato al progetto promuoveranno inoltre una festa in ognuna delle scuole in cui si sono tenute le attività didattiche. La festa alla “De Amicis” si terrà il 9 marzo prossimo.

Bomber Succi nelle scuole

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbi e sport: continua con bomber Succi il tour del Forlì calcio nelle scuole

ForlìToday è in caricamento