Unieuro in trasferta a Jesi: ritorna #SiamoQuiPerTe per tingere di biancorosso il PalaTriccoli

Il tifoso, una volta provveduto all'iscrizione, riceverà dalla segreteria un coupon da conservare e che consentirà di salire sui pullman domenica

Per la trasferta di domenica prossima a Jesi l'Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 rilancia l'iniziativa #SiamoQuiPerTe, ricalcando in gran parte le modalità già testate precedentemente. Tutto ciò si concretizzerà con la realizzazione da parte di Pallacanestro Forlì 2.015, con la preziosa cooperazione della tifoseria organizzata nelle sue varie “anime”, di un servizio di pullman, di cui potranno usufruire tutti i tifosi dell’Unieuro. Nella fase iniziale sono stati prenotati 4 pullman per 200 posti disponibili totali. In caso di adesioni superiori si lavorerà al reperimento dei mezzi ulteriori.

ISCRIZIONI AI PULLMAN

Potranno essere effettuate solo nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 19 nella sede di Pallacanestro Forlì 2.015 in Viale Filippo Corridoni 10 (ingresso secondario, consigliato, da Via Porta Cotogni 23). Non si accettano prenotazioni telefoniche: evitate di telefonare. Non si accettano prenotazioni lunedì e venerdì: evitate di andare in sede in quei due giorni.

QUOTA DI ISCRIZIONE - La quota di iscrizione alla “carovana” di #SiamoQuiPerTe è pari a 10 euro per persona. Tale quota comprende solamente il trasporto mezzo pullman fino al PalaTriccoli di Jesi; non comprende il costo del biglietto per assistere al match.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: LA CONSEGNA DEL COUPON - Il tifoso, una volta provveduto all’iscrizione, riceverà dalla segreteria un coupon da conservare e che consentirà di salire sui pullman domenica. Le iscrizioni fanno riferimento al posto-pullman, quindi anche i ragazzi e i bambini vanno considerati come 1 posto-pullman.

PARTENZA PULLMAN - Il ritrovo è per le ore 13:30 di domenica al parcheggio del Palafiera, con partenza tassativa per le 14. L’accesso ai pullman sarà consentito unicamente previa consegna del coupon ai responsabili del pullman. I possessori del coupon potranno accedere liberamente a uno qualsiasi dei pullman (quindi in sede non ci si iscrive ad un determinato pullman), fino ovviamente a esaurimento posti.

PREVENDITA BIGLIETTI PARTITA - Il posto pullman, come già accennato in precedenza, è “sganciato” dall’acquisto del biglietto. Grazie all’apprezzata disponibilità della società Aurora Jesi, è stato messo a disposizione dei tifosi forlivesi un quantitativo di 500 tagliandi relativi al “Settore Ospiti”, disponibili in prevendita al prezzo unico di 10 euro (non sono previste riduzioni di alcun tipo). I biglietti sono già disponibili all'Edicola Bartolucci (Via Seganti/angolo Viale Roma, quartiere Ronco) oppure, per un acquisto contestuale all’iscrizione a #SiamoQuiPerTe, presso la sede di Pallacanestro Forlì 2.015 in Viale Filippo Corridoni 10. Per tutti gli altri settori del PalaTriccoli (compresi quindi “Tribuna” e “Parterre”) è invece possibile procedere all’acquisto dei tagliandi di accesso presso gli abituali punti vendita Booking Show (http://www.pallacanestroforli2015.it/prevendite-partite-interne-della-pallacanestro-forli-2-015/) o, in alternativa, tramite la biglietteria on-line dell'Aurora Jesi (http://www.bookingshow.it/TERMOFORGIA-JESI-PALLACANESTRO-FORLI--Biglietti/85833). Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina http://www.aurorabasket.it/tickets.php.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      VIDEO - Co-housing, ecco le "Case Franche": un tetto per 18 famiglie

    • Cronaca

      Forlì celebra il compatrono San Pellegrino. Una devozione che non conosce pause

    • Cronaca

      S'inventa lo smarrimento del portafogli per non pagare un debito: denunciato

    • Sport

      Il Forlì nella tana della Reggiana: "Dobbiamo riscattarci, ci aspettiamo delle risposte"

    I più letti della settimana

    • Unieuro-Scafati: ufficializzato il calendario dei playout

    • MotoGp, crisi Ducati. Dovizioso attacca: "Non c'è un piano ben preciso"

    • MotoGp, Marquez domina in Texas. Rossi vola in testa al mondiale. Crisi Ducati

    • Cresce la febbre da Giro, a breve il calendario degli eventi. L'assessore Samorì ricorda Michele Scarponi

    • 16 anni da compiere, una carriera promettente: cresce bene il decatleta Francesco Amici

    • Il Forlì si fa mettere sotto dal Bassano e perde l'occasione per la salvezza diretta

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento