rotate-mobile
Sport

Trecento atleti in arrivo: Forlì ospiterà il Trofeo delle Regioni Hockey in line

"Libertas Hockey Forlì ha l'onere di organizzare la manifestazione, già svolta con netta soddisfazione di tutti nella nostra città", afferma Nevio Fabbri

La Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio ha designato Forlì e il pattinodromo comunale di via Ribolle per lo svolgimento del Trofeo delle Regioni di Hockey in Line riservato ad atleti/e Under 12, under 14 under 16. Trecento atleti per 10 rappresentative regionali per iscrivere la propria Regione nell'albo d'oro della più grande manifestazione agonistica giovanile vera proiezione per il futuro di una disciplina in netta crescita che vede Forlì come uno dei centri di ecellenza per lo sviluppo della specialità.

"Libertas Hockey Forlì ha l'onere di organizzare la manifestazione, già svolta con netta soddisfazione di tutti nella nostra città - afferma Nevio Fabbri, presidente Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Emilia Romagna -. Il Comune di Forlì che si fregierà nel 2018 del titolo di Città Europea dello Sport è coinvolto come coivolta l'associazione Pattinodromo Forlì, gestore dell'impianto. Non a caso ancora Forlì: il successo dell'aprile scorso nella organizzazione del primo raggruppamento Nazionale Under 12 è ancora ben presente nei dirigenti federali che con questa assegnazione hanno voluto premiare Forlì, Libertas Hockey e il Comitato Regionale FIHP Emilia-Romagna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecento atleti in arrivo: Forlì ospiterà il Trofeo delle Regioni Hockey in line

ForlìToday è in caricamento