rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Un 2013 con i cestiti della Fulgor: ecco il calendario

Protagonisti dei vari mesi sono ovviamente giocatori ed allenatori che si sono prestati ad interpretare situazioni non prettamente sportive come si può intuire dalla copertina

L’Associazione Forlì per il Basket con la collaborazione della società, dei giocatori e dello staff della FulgorLibertas ha realizzato un calendario che si augura possa essere di buon auspicio per il 2013 della Pallacanestro Forlivese e di tutti gli appassionati. Protagonisti dei vari mesi sono ovviamente giocatori ed allenatori che si sono prestati ad interpretare situazioni non prettamente sportive come si può intuire dalla copertina dove è riportato il back-stage delle riprese fotografiche.

L'associazione ringrazia per il supporto Le Gamberi Foods, il ristorante Al Duomo di Forli ed Errea Sport Point presso la cui sede in via Leo Gramellini 16 a Forlì è già disponibile il calendario con un contributo di 10 euro. Il calendario sarà disponibile anche al Pala Credito di Romagna durante le partite casalinghe delle FulgorLibertas.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 2013 con i cestiti della Fulgor: ecco il calendario

ForlìToday è in caricamento