rotate-mobile
Sport

Una due giorni ricca di emozioni al Golf Club "I Fiordalisi"

E' stata una due giorni intensa al Golf Club "I Fiordalisi". Mercoledì infatti il club forlivese ha ospitato le lezioni di golf in campo di due grandi maestri, tra cui Costantino Rocca

E' stata una due giorni intensa al Golf Club "I Fiordalisi". Mercoledì infatti il club forlivese ha ospitato le lezioni di golf in campo di due grandi maestri, ovvero Costantino Rocca - capace di battere niente meno che Tiger Woods - e Stefania Croce, golfista di livello internazionale. I due si sono fermati anche per un piccolo 'break' ad ora di pranzo per poi riprendere le lezioni. Dalle ore 17 in avanti, Costantino Rocca e Stefania Croce hanno guidato i golfisti nel giro di prova composto da 9 buche.

La sera, poi, la Club House de "I Fiordalisi" ha visto un grande buffet al quale hanno partecipato, tra i numerosi ospiti, Costantino Rocca, Stefania Croce e anche il popolare attore Stefano Masciarelli insieme all'ex giocatore del Milan e della Nazionale Christian Panucci, ospitati dal presidente del sodalizio, Gianpaolo Radice. Giovedì, infine, 24 professionisti e 72 amatori si sono dati battaglia sul green nella seconda edizione dell'Invitational Pro Am Città di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una due giorni ricca di emozioni al Golf Club "I Fiordalisi"

ForlìToday è in caricamento