rotate-mobile
Sport Galeata

Una sfida lunga 42 chilometri e 195 metri: il sindaco Elisa Deo alla Maratona di Newyork

L'ultimo allenamento sulle strade di casa l'hanno fatto lunedì: "Il prossimo sarà a Central Park. NYC Marathon 2015 arriviamo. Che felicità"

E' tra gli eventi sportivi più attesi dell'anno da milioni e milioni di spettatori. Una manifestazione che richiama ai nastri di partenza oltre 50mila podisti, tra amatori e professionisti. E al via dell'edizione 2015 della Maratona di Newyork ci sarà anche il sindaco di Galeata, Elisa Deo. Sempre al fianco del compagno Elia Valentini, ha macinato negli ultimi mesi la bellezza di 500 chilometri per presentarsi al meglio alla competizione.

Per il primo cittadino, gran appassionata di sport, in questo caso vale il motto "l'importante non è vincere, ma partecipare". Ma l'obiettivo è quello di completare i 42 chilometri e 195 metri più famosi al mondo in circa 5 ore. Deo e Valentini, che si sono allenati nei sali e scendi di Galeata, ma anche nel campo sportivo, partiranno per la Grande Mela mercoledì. L'ultimo allenamento sulle strade di casa l'hanno fatto lunedì: "Il prossimo sarà a Central Park. NYC Marathon 2015 arriviamo. Che felicità", ha postato su Facebook Deo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una sfida lunga 42 chilometri e 195 metri: il sindaco Elisa Deo alla Maratona di Newyork

ForlìToday è in caricamento