rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Unieuro 2.015, Giachetti sarà il nuovo capitano: "Un onore e privilegio"

Al suo secondo anno con i colori biancorossi, Jacopo si dice “onorato di essere il capitano di questa squadra e di questa società. È poi un privilegio rappresentare i nostri tifosi, e quindi è qualcosa di veramente speciale. Sono felice e orgoglioso di questa opportunità”.

Sarà Jacopo Giachetti il capitano della Pallacanestro 2.015 per la stagione 2019-2020. Al suo secondo anno con i colori biancorossi, Jacopo si dice “onorato di essere il capitano di questa squadra e di questa società. È poi un privilegio rappresentare i nostri tifosi, e quindi è qualcosa di veramente speciale. Sono felice e orgoglioso di questa opportunità”.

“La carriera di Jacopo parla da sola e io conto molto su di lui - dice coach Sandro Dell’Agnello -. L’esperienza che ha maturato in questi anni, e il fatto che fosse già a Forlì sono stati due aspetti che hanno portato a questa decisione”.

Chi conosce bene Jacopo, è il general manager Renato Pasquali: "Jacopo è un leader, in tutti gli anni nei quali ho avuto a che fare con lui si è sempre dimostrato un esempio, anche senza avere la metaforica fascia al braccio. Sono certo che sarà il trascinatore di questa squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro 2.015, Giachetti sarà il nuovo capitano: "Un onore e privilegio"

ForlìToday è in caricamento