rotate-mobile
Sport

Unieuro 2.015, partenza col botto per la campagna abbonamenti. E sul web impazza il video con DiLiegro

Intanto ha già conquistato i tifosi e gli internauti il video pubblicato sulla pagina Facebook e YouTube della Pallacanestro 2.015

Al via la campagna abbonamenti della Pallacanestro Forlì 2.015. Lunedì mattina, alle 8,45, il primo gruppo tifosi si è presentato nella sede di via Corridoni per sottoscrivere la tessera "Gente che non molla. Mai". In sede (viale Corridoni 10) anche le esclusive t-shirt dedicate, acquistabili al prezzo speciale di 5 euro solo insieme all’abbonamento. Il diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, con prezzi scontati, andrà avanti fino al 4 settembre: gli uffici della sede della Pallacanestro Forlì 2.015 saranno aperti dal lunedì al venerdì 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Dal 5 settembre via alla seconda fase con tariffa intera. Le opportunità sono tantissime così come gli sconti e le tariffe agevolate. Ogni abbonato avrà anche la possibilità di acquistare al prezzo speciale di 5 euro anziché 15, sempre in sede al momento della sottoscrizione, l’esclusiva t-shirt "Gente che non molla. Mai" in versione nera oppure bianca.

Nel primo giorno di vendita sono state ben 162 le tessere acquistate dai tifosi biancorossi (135 abbonamenti confermati e 27 nuove tessere). Nella sede di viale Corridoni 10 è stato un via vai continuo, conclusosi oltre le 19, nonostante la Forlì "agostana" ancora largamente assente per ferie. Martedì è atteso l'arrivo di Darryl Jackson. 

Intanto ha già conquistato i tifosi e gli internauti il video di presentazione della sottoscrizione alla tessera, pubblicato sulla pagina Facebook e YouTube della Pallacanestro 2.015 e realizzato dallo staff comunicazione della squadra (il responsabile Riccardo Fantini e l'area social Luca Mastrangelo). Protagonista della simpatica gag il nuovo arrivato in casa Unieuro 2.015, l'americano Dane DiLiegro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro 2.015, partenza col botto per la campagna abbonamenti. E sul web impazza il video con DiLiegro

ForlìToday è in caricamento