rotate-mobile
Sport

Unieuro 2.015 premiata per la vittoria nel campionato regionale Under 18 Elite

Il premio è stato assegnato per la vittoria del Campionato Regionale Under 18 Elite ottenuta lo scorso anno, ed è stato ritirato da Ferruccio Tassinari

Come da tradizione, la Fip Emilia Romagna, in una cerimonia che si è tenuta a Bologna, ha premiato tutte le squadre che si sono contraddistinte in regione per la vittoria di un trofeo o di un campionato. Tra queste, anche la Pallacanestro 2.015. Il premio è stato assegnato per la vittoria del Campionato Regionale Under 18 Elite ottenuta lo scorso anno, ed è stato ritirato da Ferruccio Tassinari, dirigente responsabile del settore giovanile, sotto gli occhi del presidente della Fip Gianni Petrucci, del presidente regionale Stefano Tedeschi e anche del presidente della LNP Pietro Basciano.

"Siamo molto contenti del riconoscimento ricevuto per il campionato che abbiamo vinto nella scorsa stagione - ha detto Tassinari -. Essere premiati dalla Fip Regionale ci riempie di orgoglio e ci fa sognare in grande per il futuro dei nostri ragazzi. Stiamo lavorando intensamente per loro e per creare i giocatori del domani, nella speranza che qualcuno dei nostri giovani possa ricevere altri riconoscimenti nei prossimi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro 2.015 premiata per la vittoria nel campionato regionale Under 18 Elite

ForlìToday è in caricamento