rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Unieuro 2.015, si scalda il basket-mercato: vicino il ritorno di Nicola Natali

Su Natali aveva messo gli occhi anche Ravenna, ma alla fine a spuntarla sarà la sponda biancorossa

Si alza il termometro del basket-mercato. Ad accendere la miccia l'addio di Pierpaolo Marini, che la scorsa settimana ha salutato Forlì destinazione Napoli. La dirigenza è al lavoro sotto-traccia per costruire la nuova rosa da mettere a disposizione di coach Sandro Dell'Agnello, fresco di accordo per la stagione 2020-2021. Il primo possibile innesto è quello dell’ala Nicola Natali, ex Varese e già alla vecchia Fulgor Libertas tra il 2011 e il 2013.

Su Natali aveva messo gli occhi anche Ravenna, ma alla fine a spuntarla sarà la sponda biancorossa. Per Natali, che ha preferito tornare nella città mercuriale, è pronto un biennale. Da quanto riporta "Spicchi d'Arancia", sono a buon punto le trattative per il rinnovo dei veterani Jacopo Giachetti e Davide Bruttini. Nel mirino del club potrebbero entrare il playmaker Yancarlos Rodriguez, ex Roseto, e Lorenzo Ambrosin, ex Agrigento.

E' in procinto di lasciare Forlì anche Tommaso Oxilia. Il classe 1998 sarebbe vicino a firmare con Ravenna. Un altro nome che scalda l'agenda della Pallacanestro Forlì 2.015 è quello dell'ex Latina Riccardo Bolpin, classe 1997. Sempre in tema di ex Forlì avrebbe messo gli occhi anche su Stefano Masciadri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro 2.015, si scalda il basket-mercato: vicino il ritorno di Nicola Natali

ForlìToday è in caricamento