rotate-mobile
Sport

"Unieuro Arena", spicca il blu e l'arancione: svetta la nuova insegna sul PalaGalassi

Svetta da giovedì mattina la nuova denominazione "Unieuro Arena - Pala Achille Galassi", come stabilito dalla delibera di Giunta 284 del 29 agosto scorso

Nuovo look per il Palafiera di Forlì. Stanno per essere ultimati i lavori dell'impianto di via Punta di Ferro. Svetta da giovedì mattina la nuova denominazione "Unieuro Arena - Pala Achille Galassi", come stabilito dalla delibera di Giunta 284 del 29 agosto scorso, che rimarrà per almeno i prossimi quattro anni come stipulato nel contratto di sponsorizzazione del settembre dello scorso anno. Ma non è l'unica novità per il palazzetto. L'amministrazione comunale ha pubblicato un bando per la gestione a cura di un soggetto privato per i prossimi 15 anni. Il 18 ottobre scadranno i termini per la presentazione delle domande.

Il nuovo look

La nuova insegna, dove spiccano i colori dell'azienda, è stata installata sul fronte del palazzetto. Sarà completata invece entro venerdì l'installazione di quella sul lato del parcheggio. L'Unieuro Arena presenterà delle novità anche all'interno: è in corso la riqualificazione del parquet, con le aree blu (cornice, cerchio di centrocampo e aree dei tre secondi) che diventeranno rosse. In queste ore si sta levigando la superficie. I lavori sono a spese della Lega Basket Serie A. L'impianto sarà pronto per la sfida di Supercoppa Italiana.

Le partite di Supercoppa

Le sfide si apriranno sabato 23 settembre alle 17.30 con l'EA7 Emporio Armani Milano, vincitrice della scorsa Final Eight, impegnata contro la Dolomiti Energia Trentino, seconda classifica nel passato campionato di Serie A; alle 20:45 i Campioni di Italia della Umana Reyer Venezia sfideranno il Banco di Sardegna Sassari, finalista della Coppa Italia. La finale che assegnerà la Supercoppa si disputerà l'ndomani alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Unieuro Arena", spicca il blu e l'arancione: svetta la nuova insegna sul PalaGalassi

ForlìToday è in caricamento