rotate-mobile
Sport

Finali playoff, si gioca lunedì al Palafiera: per gli ospiti 400 biglietti

Bocciata l'ipotesi del Villa Romiti, ritenuto dalla Questura inadatto ad ospitare la partita mentre il faentino PalaCattani è già occupato. La serie "slitta" in avanti di un giorno.

Si gioca lunedì Gara1 della finale playoff tra Unieuro e Tramec Cento, originariamente prevista al Palafiera per domenica alle 18. Il big match andrà in scena al Palafiera alle 21: la decisione è stata presa della Prefettura arriva in assenza di precise garanzie sul “fronte Palafiera” che garantissero una messa a disposizione dell’impianto domenica alle 21. Bocciata l'ipotesi del Villa Romiti, ritenuto dalla Questura inadatto ad ospitare la partita. Mentre l'impianto del PalaCattani di Faenza era a sua volta impegnato da altro evento. Sempre la Prefettura ha imposto spostamento di Gara2 da martedì alle 21 a mercoledì alle 21. La FIP ha quindi decretato lo "slittamento" in avanti di un giorno di tutta la serie. Quindi Gara3 si giocherà a Cento sabato 4 giugno, Gara4, sempre a Cento, lunedì 6 ed eventuale finalissima al PalaGalassi mercoledì.

LE PRESCRIZIONI - Nell’ambito dello stesso provvedimento, sono state riportate le seguenti prescrizioni: obbligo di prevendita dei biglietti destinati alla tifoseria centese, fino alle 19 del giorno antecedente l’incontro per un totale di 400 posti per l’area normalmente destinata ai sostenitori della squadra ospite; divieto di vendita dei biglietti alla tifoseria ospite il giorno della gara; divieto assoluto di vendita dei tagliandi di ingresso ai residenti nella provincia di Bologna e vendita dei biglietti fino alle 19 dei giorni antecedenti gli incontri ai residenti nella provincia di Ferrara e vendita dei tagliandi di ingresso il giorno della gara indistintamente  agli altri tifosi, previa esibizione di un documento; predisposizione di un’area di parcheggio destinata esclusivamente alla tifoseria centese; impiego di un maggior numero di addetti alla sicurezza.

BIGLIETTI - I biglietti di tutti i settori (ad esclusione del “Settore Ospiti”) sono acquistabili nella sede della Pallacanestro Forlì 2.015 (Viale Filippo Corridoni, 10) lunedì dalle 9 alle 13. I tagliandi sono presenti anche su tutta la rete dei punti vendita BookingShow sul territorio nazionale. Prevendita anche alla Caffetteria di via Ravegnana 146/A sabato dalle 6,45 alle 19 e lunedì dalle 6,45 alle 20,30. Al Chiosco di Corso della Repubblica sono disponibili i tagliandi di gradinata "non numerata" sabato e lunedì dalle 9 alle 19,30 e domenica dalle 9 alle 13. Biglietti in vendita anche all'edicola Bartolucci (angolo viale Roma-via Seganti) sabato dalle 6 alle 19,30, domenica dalle 6 alle 13 e lunedì dalle 6 alle 19. Le biglietterie del Palafiera apriranno alle 19, mentre i varchi alle 19,45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finali playoff, si gioca lunedì al Palafiera: per gli ospiti 400 biglietti

ForlìToday è in caricamento