rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Per l'Unieuro è già tempo di test: sfida a porte aperte contro Imola

Sarà dunque la prima occasione per i tifosi di vedere all'opera il roster al gran completo, dal momento che anche l'ultimo arrivato Wayne Blackshear si aggregherà regolarmente al gruppo

Sfida a porte aperte sabato prossimo per l'Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 contro l’Andrea Costa Imola. La prima uscita stagionale della squadra nello scrimmage ‘informale’ si terrà alle 17,30 al PalaFiera. Sarà dunque la prima occasione per i tifosi di vedere all’opera il roster al gran completo, dal momento che anche l’ultimo arrivato Wayne Blackshear si aggregherà regolarmente al gruppo a partire dalla giornata di giovedì prossimo.

Prosegue a gonfie vele, nel frattempo, la campagna abbonamenti in vista della nuova stagione. Nella mattinata di martedì, infatti, #FattoreCampo ha ‘sfondato’ quota 1.100 sottoscrizioni, issandosi per la precisione a ben 1.148 tessere emesse. La sede di viale Corridoni sarà aperta fino a venerdì dalle 9 alle 13, mentre da settembre, oltre che al mattino, anche in orario pomeridiano (dalle 15 alle 19) ed al sabato mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'Unieuro è già tempo di test: sfida a porte aperte contro Imola

ForlìToday è in caricamento