rotate-mobile
Sport

Unieuro, i fedelissimi si preparano già per Gara 3: oltre 500 prelazioni

 A tutti gli abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione la società ha regalato la nuova t-shirt, che celebra il primo playoff nella storia di Pallacanestro Forlì 2.015.

Quello di venerdì è stato il primo giorno di vendita per i biglietti di Gara 3 playoff tra Forlì e Rieti, in programma venerdì 3 maggio all'Unieuro Arena. In sede (viale Corridoni 10), nelle due ricevitorie Vivaticket (edicola Bartolucci al Ronco e La Caffetteria in via Ravegnana 146/A) e online sono disponibili in prelazione fino a lunedì compreso i biglietti dei posti occupati dagli abbonati durante la regular season. I non abbonati possono acquistare in questi giorni i posti rimasti liberi durante la stagione.

Nel primo giorno più di 500 abbonati hanno rinnovato il loro posto per Gara 3. A tutti gli abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione la società ha regalato la nuova t-shirt, che celebra il primo playoff nella storia di Pallacanestro Forlì 2.015. Per i non abbonati la maglietta è in vendita a 10 euro. Sabato a sede sarà aperta la mattina dalle 9 alle 12.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, i fedelissimi si preparano già per Gara 3: oltre 500 prelazioni

ForlìToday è in caricamento