Unieuro, l'estate biancorossa entra nel vivo: tutto pronto per la grande festa

L’evento è il primo di un’estate che per la Pallacanestro Forlì è appena cominciata. Lunedì la squadra si radunerà ufficialmente per il primo allenamento della stagione agli ordini di Giorgio Valli

L’estate biancorossa entra finalmente nel vivo. Sono passati due mesi e mezzo dalla gara con Chieti che ha sancito la permanenza in A2 della Pallacanestro Forlì 2.015: domani si volta pagina con il primo “contatto” tra i tifosi e la nuova squadra costruita dal Gm Renato Pasquali e lo staff. L’appuntamento è per le 18.30 al centro commerciale Punta di Ferro, in galleria, nella piazza davanti a Unieuro.

Dirigenza, staff tecnico e giocatori saranno per la prima volta a disposizione dei presenti per autografi e soprattutto foto: cuore della campagna abbonamenti 2017/2018 è infatti #gentechenonmollamai, l’hashtag che raccoglie scatti ed emozioni del “popolo” biancorosso. Quale occasione migliore per un selfie insieme a uno dei propri beniamini, magari all’interno di una cornice griffata Pallacanestro Forlì 2.015, magari dopo essersi lasciati truccare il viso di biancorosso da una delle nostre makeup artist? E in attesa del via alla Campagna Abbonamenti (da lunedì 21 agosto in sede, brochure in allegato) i tifosi avranno l’occasione di acquistare una delle T-shirt “Gente che non molla. Mai.”, disponibili in versione bianca e nera.

Al Punta di Ferro saranno presenti società, dirigenza, lo staff tecnico guidato da coach Giorgio Valli e naturalmente i giocatori. Quelli confermati dalla scorsa stagione: Davide Bonacini, Riccardo Castelli e Iba Thiam. E quelli nuovi: Quirino De Laurentiis, Matteo Fallucca, Giovanni Severini e Luca Campori. Assenti Dane DiLiegro e Yuval Naimy, che raggiungeranno la squadra nei prossimi giorni. Mentre monta l’attesa per il “decimo” uomo. L’evento è il primo di un’estate che per la Pallacanestro Forlì è appena cominciata. Lunedì la squadra si radunerà ufficialmente per il primo allenamento della stagione agli ordini di Giorgio Valli. La prima amichevole è in programma mercoledì 30 agosto, al Palafiera contro i Tigers Forlì. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Studente 22enne di informatica inventa la sua app "Lets Box!" per giocare quest'estate

  • Cronaca

    Centri estivi per tutti i gusti, quest'anno pure quello specializzato in arte e musical

  • Cronaca

    Sanità, Claudio Vicini nominato presidente della Società italiana di Otorinolaringoiatria

  • Cronaca

    Maltrattamenti e minacce alla moglie davanti ai figli, arrestato il marito

I più letti della settimana

  • Il Giro d'Italia transiterà a Forlì, le strade interessate: come cambia la viabilità

  • Sbalzato fuori dal trattore, viene investito dallo stesso mezzo e muore

  • Falso dentista all'opera: i Nas chiudono una struttura a Meldola

  • Minaccia di lanciarsi dal ponte dei Veneziani: operatore del 118 le salva la vita

  • Allarme bomba tra le due caserme, scatta il protocollo anti-terrorismo con gli artificieri

  • Schianto all'alba sulla Cervese, auto abbatte anche un palo della luce

Torna su
ForlìToday è in caricamento