rotate-mobile
Sport

Unieuro, la carica di coach Nicola: "Dobbiamo crederci, possiamo vincere contro chiunque"

L'entusiasmo generato dall'89-64 - con Marini tornato star e tante note positive da tutti - lascia prevedere un clima bollente per la partita di domenica, fondamentale turning point stagionale

L'adrenalina di Gara 3 è ancora nell'aria e Forlì-Rieti tornano già in campo. Domani (arbitrano Bartoli, Wassermann e Almerigogna) alle 18 l'Unieuro Arena riapre le porte per Gara 4, secondo dentro o fuori per la squadra di Nicola che dopo lo show di venerdì va a caccia del 2-2 nella serie con Rieti. L'entusiasmo generato dall'89-64 - con Marini tornato star e tante note positive da tutti - lascia prevedere un clima bollente per la partita di domenica, fondamentale turning point stagionale. Tempi strettissimi per recuperare energie fisiche e mentali dopo Gara 3.

Nelle pause intrattenimento delle Unieuro Cheers. Coreografia biancorossa sugli spalti e merchandising attivo. Ospiti della Pallacanestro Forlì gli studenti dei due Licei cittadini. Ha dichiarato Marcelo Nicola: "Abbiamo fatto una buona partita, mettendola da subito nei binari giusti. Per avere chance di vincere in Gara 4 serviranno dall'inizio questa intensità, energia e concentrazione. Dobbiamo crederci: possiamo vincere contro chiunque".

Commenta Mattia Consoli, assistente allenatore di Rieti: “Siamo consapevoli di cosa non abbiamo fatto in gara 3, ma soprattutto di che tipo di atteggiamento dovremo avere. Dobbiamo riconoscere le situazioni anche capendo il fattore Unieuro Arena. Siamo pronti a reagire tutti insieme con uno spirito in stile Npc Rieti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, la carica di coach Nicola: "Dobbiamo crederci, possiamo vincere contro chiunque"

ForlìToday è in caricamento