rotate-mobile
Sport

Unieuro-Scafati: ufficializzato il calendario dei playout

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 "invita tutti i tifosi che desiderino riposizionarsi sul posto occupato durante la regular season a muoversi in dell'apertura della prevendita"

Ufficializzati gli orari delle sfide playout tra Unieuro Forlì e Scafati. Domenica Gara 1 si disputerà alle 18,30 al PalaMangano, mentre Gara 2 il 2 maggio alle 21 al PalaMangano. Gara 3 sarà disputata al Palafiera  il 5 maggio con palla due alle 19,30. L'eventuale Gara 4 è in programma il 7 maggio alle 18 al Palafiera, mentre Gara 5 il 10 maggio a Scafati. Relativamente agli appuntamenti di Gara1 e Gara2, squadra e staff tecnico della Pallacanestro Forlì 2.015 nel pomeriggio di sabato 29 viaggeranno in treno alla volta di Pompei, dove prenderanno alloggio all’Hotel Maiuri. Il ritorno a Forlì è invece previsto per la mattinata di mercoledì 3 maggio.

GESTIONE ABBONAMENTI PER LE PARTITE INTERNE DEI PLAYOUT - Per la particolare strutturazione della formula PlayOut (è pressochè impossibile anche solo ipotizzare quante partite saranno giocate) non sarà disponibile l’abbonamento post-season tipo “Bet-On-Me”. Inoltre non sarà possibile gestire, partita per partita, vista anche la vasta mole di abbonati e la potenziale vicinanza tra i vari incontri, la prelazione del posto numerato avuto durante la stagione regolare.

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 "invita tutti i tifosi che desiderino riposizionarsi sul posto occupato durante la regular season a muoversi in dell’apertura della prevendita, acquistando il biglietto utilizzando i punti vendita abituali (sede e punti vendita BookingShow; in zona Edicola Bartolucci, La Caffetteria e Tabaccheria Stefano Casadei a Forlimpopoli) oppure la comodissima piattaforma on-line. A tal proposito la prevendita di Gara3 comincerà mercoledi 3 maggio alle 9. Nel caso la serie dopo due partite sia sull’1-1, aprirà contemporaneamente anche la prevendita di Gara4 ed è al vaglio l’ipotesi di un biglietto unico per le due partite".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro-Scafati: ufficializzato il calendario dei playout

ForlìToday è in caricamento