rotate-mobile
Sport

Unieuro, tegola DiLiegro: infortunio al tendine d’achille

L’ecografia di lunedì ha evidenziato che la lesione non è peggiorata. Il giocatore farà dunque terapia fisica (laser ad alta energia, tecar, esercizi eccentrici)

Brutta tegola per l'Unieuro Forlì. Dane DiLiegro è stato sottoposto a controlli riguardo l’infortunio al tendine d’achille destro subito durante il secondo quarto della partita di Treviso. DiLiegro aveva già accusato un problema alla stessa zona durante il riscaldamento pre Forlì-Mantova, lo scorso 15 ottobre: il giocatore aveva ugualmente partecipato al match e la settimana seguente aveva svolto accertamenti, che avevano evidenziato un tendine in parte degenerato con un’area in cui qualche fibra tendinea era rotta. Si trattava tuttavia di una lesione millimetrica.

Domenica in occasione di un movimento in rotazione DiLiegro ha avvertito lo stesso dolore. L’ecografia di lunedì ha evidenziato che la lesione non è peggiorata. Il giocatore farà dunque terapia fisica (laser ad alta energia, tecar, esercizi eccentrici) e resterà a riposo per almeno 10 giorni, al termine dei quali sarà sottoposto ad un altro esame ecografico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, tegola DiLiegro: infortunio al tendine d’achille

ForlìToday è in caricamento