rotate-mobile
Sport

Avvicinare i giovani alla pallavolo: parte la campagna abbonamenti della Volley 2002 Forlì

L’obiettivo è di avvicinare i giovanissimi alla pallavolo, uno sport che si gioca in palazzetti dove tifosi, famiglie, bambini, in totale relax e sicurezza, possono assistere alle partite e dove, alla fine degli incontri, le atlete si ritrovano in mezzo al campo per festeggiare insieme al pubblico

Mancano due settimane all’inizio del campionato di A2 e la Volley 2002 Forlì lancia la campagna abbonamenti, supportata da un’intensa comunicazione sui media. La caratteristica principale è rappresentata dalla popolarità dei prezzi e dalla proposta di pacchetti speciali dedicati alle famiglie. L’obiettivo è di avvicinare i giovanissimi alla pallavolo, uno sport che si gioca in palazzetti dove tifosi, famiglie, bambini, in totale relax e sicurezza, possono assistere alle partite e dove, alla fine degli incontri, le atlete si ritrovano in mezzo al campo per festeggiare insieme al pubblico: vincitori e vinti uniti in nome dello sport sano e dell’amicizia per un autografo, una foto e un abbraccio.

Queste sono le proposte abbonamento Volley 2002 per la stagione 2015-2016: intero 100 euro; ridotto 50 euro (dai 9 ai 18 anni - over 65); pacchetto “Una domenica in famiglia” (due adulti e un bambino 200 euro; due adulti e due bambini 250 euro). L’abbonamento 2015/2016 include 13 gare di regular season di Campionato, eventuali gare play off promozione, 3 gare di Coppa Italia. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a icotvolley@icot.it, oppute telefonare allo 0543 793349. Le partite casalinghe si giocheranno a Forlì, al Palazzetto dello Sport Villa Romiti, via Sapinia, 40.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvicinare i giovani alla pallavolo: parte la campagna abbonamenti della Volley 2002 Forlì

ForlìToday è in caricamento