rotate-mobile
Sport

Volley, Crema amara per Forlì

La Infotel si arrende all’Icos Crema, perdendo 0-3 nel recupero della prima giornata di campionato. Forlì lotta a testa alta per tutta la partita rispondendo colpo su colpo alle avversarie

La Infotel si arrende all’Icos Crema, perdendo 0-3 nel recupero della prima giornata di campionato. Forlì lotta a testa alta per tutta la partita rispondendo colpo su colpo alle avversarie, non riuscendo però ad avere la meglio contro un avversario che dimostra di meritare la vetta della classifica. Nel primo set le romagnole subiscono un break inziale di 2-9 che non riescono più a colmare, nonostante le schiacciate di Muresan vengano bloccate a fatica dalla difesa lombarda.

La Infotel cala nel secondo set commettendo qualche errore di troppo, mentre nel terzo mostra l’orgoglio e la solita determinazione non riuscendo però a conquistare il set. Domenica prossima Forlì sarà impegnata in trasferta sul campo del Lavoro.Doc Pontecagnano.

Infotel 0 Icos 3 (20-25; 14-25; 18-25)
 
FORLI’: Coriani 1, Salvia 3, Poli 5, Sirotti ne, Sanchez Garijo 5, Ritschelova ne, Muri 1, Camara 4, Ferranti 1, Muresan 11, Baldini, Moretti (L). All. Fresa.
CREMA: Paolini 7, Baggi, Togut 13, Nicolini, Fanzini 6, Devetag 5, Secolo 12, Cagninelli, Mutti, Rondon 1, Carrara (L), Portalupi (L). All. Barbieri.
ARBITRI: Ugo Feriozzi di Ascoli Piceno – Marco Turtù di Ascoli Piceno.
NOTE. Forlì: battute vincenti/errate: 2/5, muri: 4. Crema: battute vincenti/errate: 7/8, muri: 10.
Durata set: 24’, 22’, 26’
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Crema amara per Forlì

ForlìToday è in caricamento