rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Volley femminile, vittoria facile della Libertas Claus contro Bellaria

Buona la prestazione in battuta della compagine mercuriale, così come in attacco e muro, mentre non sono mancati degli errori in difesa

La Libertas Claus travolge al Ginnasio Sportivo la Gut Bellaria Volley per 3-0. Buona la prestazione in battuta della compagine mercuriale, così come in attacco e muro, mentre non sono mancati degli errori in difesa. Bellaria, salva, ma demotivata e stanca, ha commesso tanti errori e con una ricezione decisamente insufficiente. Nulla sono serviti i cambi di coach Giulianelli che ha tentato di tutto per evitare alle sue ragazze una così netta sconfitta.

Sabato prossimo ultima gara di regular season, durante la quale si decideranno le sorti di chi parteciperà ai play-off e chi dovrà invece retrocedere tra San Marino e San Martino, uno “scontro” fra santi sportivamente “drammatico”: una si salva, una retrocede. Unica certezza di questo girone, la meritata promozione in B2 del Faenza che martedì festeggerà durante il recupero casalingo con Cattolica che a sua volta si gioca l’ultima flebile possibilità di partecipare al continuo di stagione.


Tabellini
Giunchi 6
Emiliani 8
Toni 6
Campana 17
Garavini 7
Pasini 9
Gregori libero
N.E.: Bartolini, Macchi, Nanni, Brasini e Brunelli
Ace: Libertas 12 – Bellaria 0
B.s.: Libertas 7 – Bellaria 7
Muri: Libertas 7 – Bellaria 1
Attacchi vincenti: Libertas 34 – Bellaria 30
Errori: Libertas 6 – Bellaria 16
Libertas: attacco 45% - Ricezione 60%
Arbitri: De Nisco e Grisanti di Ravenna
Spettatori: 55 (ahhhhh! La bella stagione ha colpito)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, vittoria facile della Libertas Claus contro Bellaria

ForlìToday è in caricamento