rotate-mobile
Sport

Volley, Forlì ritira la maglia 16: resterà di Vigor

La Softer Volley Forlì si è riunita lunedì sera per proporre e valutare una serie di iniziative da mettere in atto al fine di ricordare, anche concretamente, il nostro Vigor Bovolenta

La Softer Volley Forlì si è riunita lunedì sera per proporre e valutare una serie di iniziative da mettere in atto al fine di ricordare, anche concretamente, il nostro Vigor Bovolenta. Alcune di queste saranno realizzate il giorno di Pasquetta, quando alle 17.30 al PalaCredito di Romagna sarà recuperata la gara con Forlimpopoli inizialmente prevista lo scorso sabato. Nella circostanza ci sarà un minuto di raccoglimento. Altre iniziative avranno invece un carattere duraturo nel tempo.

Questo perchè è preciso desiderio della nostra Società dare ogni anno il giusto spazio alla memoria di Vigor ed alla concretezza per la sua famiglia. Queste iniziative, costituendo un impegno per l'intera Società, dovranno quindi essere prima vagliate dal Consiglio composto da tutti i soci. La maglia numero 16 di Bovolenta sarà ufficialmente ritirata, e nessuno atleta della Volley Forlì potrà mai più indossarla.

Nei led a bordo campo passerà un messaggio dedicato a Vigor, mentre sarà anche realizzata una gigantografia con una foto di Bovo. Infine, su tutte le maglie da gioco, sarà stampata la scritta "16 BOVO", in posizione ben visibile ed in maniera permanente; "16BOVO" sarà sulle maglie della Volley Forlì fino al termine di questa stagione, e poi, anche dalla prossima, e per sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Forlì ritira la maglia 16: resterà di Vigor

ForlìToday è in caricamento