rotate-mobile
Sport

Volley Forlì, sabato la festa che chiude il campionato

Sabato si disputa l'ultima gara del campionato della Softer Volley Forlì, neopromossa in serie B1. Alle 20.30, al PalaCredito di Romagna, arriva il Castelfranco Pisa

Sabato si disputa l'ultima gara del campionato della Softer Volley Forlì, neopromossa in serie B1. Alle 20.30, al PalaCredito di Romagna, arriva il Castelfranco Pisa, seconda in classifica e mittente, in settimana, di un messaggio di felicitazioni per la nostra promozione che ci ha davvero lasciati sorpresi per cordialità e sportività, dimostrando ancora una volta come la pallavolo riesca ad essere uno sport davvero unico.

Coach Mascetti vuole naturalmente mantenere l'imbattibilità casalinga, ultimo obiettivo rimasto dopo la conquista, grazie alla vittoria dello scorso week end a San Marino, della categoria superiore con una giornata di anticipo. Al termine della gara, la Softer Volley Forlì porterà in campo una torta celebrativa di oltre 15 chilogrammi, che dopo le foto di rito con la squadra sarà ovviamente condivisa con tutto il pubblico presente; sempre con loro, anche il brindisi, grazie ad una bottiglia di spumante da 6 litri. Una piccola ma meritata festa, a cui vi invitiamo per condividere un momento di gioia di tutta la nostra Società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Forlì, sabato la festa che chiude il campionato

ForlìToday è in caricamento