rotate-mobile
Sport

Volley, il 2011 della Infotel si chiude con una sconfitta

Termina con una sconfitta il 2011 della Infotel, uscita battuta per 3-0 dal campo del Pomì Casalmaggiore. Le forlivesi pagano alcuni cali di tensione avuti durante i set

Termina con una sconfitta il 2011 della Infotel, uscita battuta per 3-0 dal campo del Pomì Casalmaggiore. Le forlivesi pagano alcuni cali di tensione avuti durante i set, rivelatisi fondamentali nel corso della partita. Nel primo set parte meglio Casalmaggiore, capace di portarsi subito sul 5-0 grazie all’ex di turno Tomasevic, poi l’ottima difesa romagnola permette alla Infotel di rientrare in partita e di arrendersi soltanto sul 25-20 dopo una lunga battaglia ad armi pari.

Nel secondo periodo è Zago a rendere la vita difficile alle forlivesi, incapaci di trovare i giusti rimedi agli attacchi avversari finendo sotto 19-13. Coach Medri suona la carica, ma gli sforzi portano soltanto a ridurre il gap fino al 25-19 finale. L’ultimo set è quello più combattuto, con Forlì che gioca in maniera attenta e precisa. Casalmaggiore prova ad andare in fuga, ma ogni sforzo è vano perchè la Infotel riesce sempre a restare in scia alle lombarde, tanto che il set si decide in volata. Sul 23-23 è Nardi a salire in cattedra, firmando i punti decisivi chiudendo i conti.

Il campionato si ferma ora per due settimane, con la Infotel che ritornerà in campo domenica 8 gennaio in casa contro il Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato.

POMI' CASALMAGGIORE 3 - INFOTEL FORLI' 0 (25-20;25-19; 25-23)

CASALMAGGIORE: Petrucci 2, Zago 17, Nardini 8, Tomasevic 11, Olivotto 12, Lugli 6 Paris libero, Giorgi, Bertone, Kucerova 3 N.e.: Trabucchi, Masotti. All. Milano.
FORLI’: Baldini, Muresan 12, Poli 12, Ferranti 6, Camara 8, Salvia 5, Moretti libero, Coriani, Ritschelova 1, Muri 2, Cimatti n.e. All. Medri.

Arbitri: Piubelli e Pristerà.

Durata parziali: '23, '23, '25. Muri: Pomì 6, Forlì 7. Aces: Pomì 3, Forlì 1. Errori in battuta: Pomì 12, Forlì 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, il 2011 della Infotel si chiude con una sconfitta

ForlìToday è in caricamento