rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley, nel giorno dedicato a Bovo il Forlì vince il derby e conquista la vetta

La Softer vince il derby con il Forlimpopoli e conquista il primo posto in classifica. Domenica è stato anche il giorno del "So.F.ter. Volley per Bovo", giornata dedicata a Vigor Bovolenta. Questa celebrazione e la presenza della moglie, Federica Lisi, hanno contribuito non poco alla trance agonistica della squadra

La Softer vince il derby con il solo secondo set in discussione, Forlimpopoli avanti dal secondo time obbligatorio fino ad una palla per portarsi sull' 1-1. Cinque muri e 4 ace per la squadra di coach Mascetti, molto attenta e disciplinata, sia in difesa che nella costruzione del gioco d'attacco. Il "So.F.ter. Volley per Bovo", con la giornata dedicata a Vigor Bovolenta e la presenza della moglie, Federica Lisi, hanno contribuito non poco alla trance agonistica della Volley Forlì.

So.F.Ter. Volley per Bovo

Ottima anche la prestazione di Rossatti, quando chiamato in causa nel secondo set. Con questo successo il bilancio con Forlimpopoli è di 2 pari nelle ultime due stagioni, ma soprattutto, grazie alle contemporanee sconfitte di Pisa e Morciano, la vittoria vale per Forlì il primo posto solitario in classifica.

Nell'immediato dopo gara con Forlimpopoli, in occasione del 'Bovo Day', si sono susseguiti gli interventi della moglie di Vigor Bovolenta e della dottoressa Debora Bombardi, direttore centro IRC (Italian Resuscitation Council) dell'Ausl di Forlì-Cesena. A lei il compito di trasmettere un messaggio educativo/informativo a tutti i presenti su rischi, prevenzione ed interventi in caso di problemi cardiaci. A seguire, è intervenuta Federica Lisi ringraziando Forlì e tutta l'organizzazione che ha collaborato alla giornata che si è svolta domenica.

Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/ForliToday/153595958049491

Softer Volley Forlì - Thermolutz Forlimpopoli 3- 0

(25-13, 27-25, 25-16)

Forli: Marrazzo 3, Kunda G 8, Del Poggetto 7, Rossatti 10, De Leonibus 1, De Angeli 3, auli 1, Turchi 1, Mambelli 14, Silvestroni. Ne. Mambelli L, Kunda N. L. Monti. All Mascetti.

Forlimpopoli: Romagnoli 2, Rossi, Ceroni 3, Rondina 4, Caminati 3, Lucconi 12, Farinelli, Loglisci 6, Boschetti 4. Ne Taglioli. L. Sabbatini. All Tampieri.

Arbitri: Camporeale e Ottaviani di Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, nel giorno dedicato a Bovo il Forlì vince il derby e conquista la vetta

ForlìToday è in caricamento