Volley, sconfitta dolceamara per la Celanese. La salvezza si avvicina

SI tratta però di una sconfitta dolceamara, con una Scandicci perdente in casa di Ama San Martino che permette alla Celanese di mantenere invariato il distacco dalle inseguitrici.

Sconfitta fuori casa per la Celanese che non riesce a farsi valere di fronte ad una brutta Portomaggiore. Il Forlì ha cominciato ad impensierire gli avversari fin dal primo set perso soltanto 24 a 26. La squadra di Kunda non riesce però a portare a referto nemmeno un set, con situazione che avrebbe potuto mettere sicuramente in difficoltà i padroni di casa. SI tratta però di una sconfitta dolceamara, con una Scandicci perdente in casa di Ama San Martino che permette alla Celanese di mantenere invariato il distacco dalle inseguitrici. Si può quindi festeggiare nonostante una prestazione leggermente sottotono della squadra, a parte il solito Mambelli che regala sempre tante soddisfazioni.

C è stato tanto impegno e i 12 punti a muro dimostrano la grinta con il quale la Celanese ha cercato di difendersi dagli attacchi della seconda in classifica. La qualità dell’ultimo mese di gare sembra quindi non essere stata particolarmente intaccata. Per questo ora il Forlì può credere in una salvezza che si fa ogni settimana più realistica, complici i risultati negativi degli sfidanti. L'obiettivo finale sarà determinato dalla voglia che avrà ogni squadra di rimanere in questa serie. La Celanese Volley sembra ultimamente aver imboccato la strada giusta e la serenità che vige nello spogliatoio lo palesa quotidianamente. Ora testa alle ultime due partite. Attesa a Forlì questa volta è Calci, che arriverà sicuramente agguerrita all’Unieuro Arena, considerata la battaglia punto a punto nella parte alta della classifica. Sabato si attende un grande pubblico per quella che si spera possa essere l’ultima partita casalinga di questa stagione di volley. Sperando di non dover arrivare all’ultima giornata per decidere una qualificazione che oggi vale davvero oro.

Potrebbe interessarti

  • Cattivi odori addio: ecco come pulire i bidoni della spazzatura

  • Top Hairstylist in città: scopri a chi affidare il tuo prossimo cambio di stile

  • Evitare la bolletta salata in estate con questi 3 suggerimenti

  • Nausea e cerchi alla testa? 5 rimedi per far passare prima la sbornia

I più letti della settimana

  • Giovane harleysta morto sulla Cervese, la fidanzata in prognosi riservata. C'è un testimone della sciagura

  • Va alla scoperta delle bellezze rurali, un infarto lo uccide: la vittima è un volto noto di Forlì

  • Tragico incidente all'alba: quattro morti, tra loro due fratelli minori

  • Tragedia nella notte: si schianta contro un albero, muore una 26enne

  • Ancora sangue sulle strade: sciagura in serata, muore un 28enne forlivese

  • Accertato un caso di Dengue a Forlì: scatta il Piano di disinfestazione contro la zanzara tigre

Torna su
ForlìToday è in caricamento