Volley, sconfitta dolceamara per la Celanese. La salvezza si avvicina

SI tratta però di una sconfitta dolceamara, con una Scandicci perdente in casa di Ama San Martino che permette alla Celanese di mantenere invariato il distacco dalle inseguitrici.

Sconfitta fuori casa per la Celanese che non riesce a farsi valere di fronte ad una brutta Portomaggiore. Il Forlì ha cominciato ad impensierire gli avversari fin dal primo set perso soltanto 24 a 26. La squadra di Kunda non riesce però a portare a referto nemmeno un set, con situazione che avrebbe potuto mettere sicuramente in difficoltà i padroni di casa. SI tratta però di una sconfitta dolceamara, con una Scandicci perdente in casa di Ama San Martino che permette alla Celanese di mantenere invariato il distacco dalle inseguitrici. Si può quindi festeggiare nonostante una prestazione leggermente sottotono della squadra, a parte il solito Mambelli che regala sempre tante soddisfazioni.

C è stato tanto impegno e i 12 punti a muro dimostrano la grinta con il quale la Celanese ha cercato di difendersi dagli attacchi della seconda in classifica. La qualità dell’ultimo mese di gare sembra quindi non essere stata particolarmente intaccata. Per questo ora il Forlì può credere in una salvezza che si fa ogni settimana più realistica, complici i risultati negativi degli sfidanti. L'obiettivo finale sarà determinato dalla voglia che avrà ogni squadra di rimanere in questa serie. La Celanese Volley sembra ultimamente aver imboccato la strada giusta e la serenità che vige nello spogliatoio lo palesa quotidianamente. Ora testa alle ultime due partite. Attesa a Forlì questa volta è Calci, che arriverà sicuramente agguerrita all’Unieuro Arena, considerata la battaglia punto a punto nella parte alta della classifica. Sabato si attende un grande pubblico per quella che si spera possa essere l’ultima partita casalinga di questa stagione di volley. Sperando di non dover arrivare all’ultima giornata per decidere una qualificazione che oggi vale davvero oro.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Il mondo cattolico si organizza in una lista per Calderoni: nasce "Forlì Bene Comune", regista è Mosconi

  • Politica

    Cichocki passa al centro-sinistra: "Lega pericolo per la democrazia". Con Calderoni ci saranno 5 liste

  • Cronaca

    In difficoltà durante l'escursione: padre e figlioletti salvati dal Soccorso Alpino

  • Cronaca

    Modigliana, chiuso un canale dello spaccio: un arresto, due denunce e 400 grammi di "maria" sequestrati

I più letti della settimana

  • Sciagura nel tunnel dell'aeroporto in Tangenziale: muore un motociclista

  • E' di Forlì l'uomo più elegante al mondo. Consigli per l'estate? "Semplicità: jeans e maglietta"

  • Non rispetta la fila per un malinteso: pestato all'uscita del ristorante da due energumeni

  • Completamente nudo ed eccitato si mostra ad una passante: esibizionista fermato dalla Polizia

  • Schianto in moto in direzione del Muraglione: centauro in gravi condizioni

  • Travolto in viale Bologna mentre attraversa sulle strisce: trasportato al "Bufalini"

Torna su
ForlìToday è in caricamento