rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Castrocaro Terme e Terra del Sole

Aperte le iscrizioni al Volley Summer Camp

La Softer Volley Forlì, in collaborazione con Yoga Volley School e Libertas Volley Forlì, organizza la prima edizione del Volley Summer Camp al bagno Cayo Loco di Lido di Classe

La Softer Volley Forlì, in collaborazione con Yoga Volley School e Libertas Volley Forlì, organizza la prima edizione del Volley Summer Camp al bagno Cayo Loco di Lido di Classe. Un camp estivo targato Volley Forlì era da tempo tra i progetti della nostra Società, ma il suo concreto sviluppo è potuto avvenire, nei mesi precedenti, solo grazie al lavoro svolto da Vigor Bovolenta, che aveva preso a cuore questa iniziativa ed aveva quindi coinvolto nella sua realizzazione gli allenatori del settore giovanile, la società femminile Libertas Volley Forlì, ed una serie di attività che, con un concreto sostegno, figurano come sponsor del progetto. Anche se, con riferimento particolare alla loro presenza all'interno del Volley Summer Camp, la definizione di "sponsor" è certamente riduttiva.

Non c'è mai stato dubbio se proseguire o meno la realizzazione di questo progetto. Ad oggi il direttore del camp, referente tecnico ed organizzativo, è il professor Paolo Proscia, mentre il rapporto con le aziende coinvolte è affidato a Roberto Feroli ed al presidente, l'Architetto Giovanni Gavelli. "E' una iniziativa molto importante anche a livello sociale" sottolinea proprio Gavelli "ed è anche per questo che stiamo continuando a lavorare per un suo svolgimento; il migliore possibile, anche per onorare il lavoro di Vigor".

Il Volley Summer Camp è aperto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 16 anni. Due le settimane tra cui scegliere, ma è possibile prenotarle entrambe: dal 18 al 22 giugno e dal 25 al 29, sempre di giugno. Tra coloro che alleneranno, sui campi del Cayo Loco, Gabriel Kunda, Manù Benelli, Paolo Proscia, Antonella Casati, Catia Carioli e Claudio Castelli. E' inoltre prevista la partecipazione di diversi atleti, amici di Vigor Bovolenta, tra cui Jack Sintini e Hristo Zlatanov. Tutte le info sul sito volleyforli.it, oppure chiamando la Softer Volley Forlì, al numero 0543 36655, o la Libertas Volley Forlì, al numero 0543 28352.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni al Volley Summer Camp

ForlìToday è in caricamento