rotate-mobile
Sport

Volley, ultima gara per la Softer. La moglie di Bovo sarà in tribuna

Sabato la Softer Volley Forlì gioca l'ultima gara di stagione regolare. Alle 17, al PalaCredito di Romagna, la squadra di coach Mascetti affronta Morciano, ultimo impegno prima dei play off promozione

Sabato la Softer Volley Forlì gioca l'ultima gara di stagione regolare. Alle 17, al PalaCredito di Romagna, la squadra di coach Mascetti affronta Morciano, ultimo impegno prima dei play off promozione. Al match sarà presente anche Federica Lisi, la moglie di Vigor Bovolenta, che torna così al PalaCredito per stare vicina alla Softer Volley Forlì e seguire l'intera gara.In tribuna ci sarà anche Marco Loglisci, mentre Jack Sintini, che era stato invitato, non potrà essere presente per via di un controllo medico da effettuare proprio domani.

 In forse, sempre sugli spalti, la presenza di Alberto Casadei, Michel Guemart e Daniele Mengozzi, mentre hanno mandato il loro personale "in bocca al lupo alla squadra" Joel Bacci, Massimo Botti, Andrea Brogioni, Manuel Coscione e Max Di Franco. Al termine della gara, squadra, società e tifosi si sposteranno poi al Ristorante Gianmaria a Cervia per un momento conviviale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, ultima gara per la Softer. La moglie di Bovo sarà in tribuna

ForlìToday è in caricamento