rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Volley B, la rinnovata Querzoli Volley Forlì riparte da Loreto

Al via dunque domenica col debutto sul campo di Loreto, squadra giovane e vogliosa di stupire

È pronta a scattare ai nastri di partenza la rinnovata Querzoli Volley Forlì in vista del debutto di domenica al "Palaserenelli" di Loreto, casa della Nova Volley 2014; agli ordini dell'inossidabile coach Gabriel Kunda, la formazione forlivese si presenterà senza due volti importanti delle passate stagioni come Porcellini e Donati, rimpiazzati dagli arrivi di Matteo Camerani dalla Pietro Pezzi Ravenna e con l'inserimento a pieno regime del classe 2004 Matteo Fabbri.

Farà parte del gruppo anche Nicolas Kunda reduce da una stagione di stop per un lungo infortunio oltre al giovane classe 2005 Giovanni Balducci prelevato da Faenza insieme a tre innesti dal settore giovanile come il palleggiatore Andrea Camprincoli, il libero Leonardo Pusceddu e lo schiacciatore Andrea Rondoni. Confermata anche la spina dorsale composta dall'esperienza del palleggiatore e capitano Giulio Mariella, dal martello Stefano Bonatesta e dal libero Marco Berti oltre che alla premiata ditta dei fratelli Pirini e di Pietro Soglia.

Al via dunque domenica col debutto sul campo di Loreto, squadra giovane e vogliosa di stupire. Forlì è inserita infatti nel girone con le formazioni marchigiane, cosa che non accadeva da diversi anni e che rappresenterà in partenza un vero e proprio salto nel buio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B, la rinnovata Querzoli Volley Forlì riparte da Loreto

ForlìToday è in caricamento