rotate-mobile
Sport

Weekend intenso per il rugby forlivese: i ragazzi impegnati contro Chieti

Terzultima giornata di campionato fra due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla classifica, ma che vogliono salvare l'onore e chiudere in maniera positiva un campionato che le ha viste escluse dalla lotta promozione troppo presto

Terzultima giornata di campionato fra due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla classifica, ma che vogliono salvare l'onore e chiudere in maniera positiva un campionato che le ha viste escluse dalla lotta promozione troppo presto. I forlivesi vengono da una striscia negativa di tre sconfitte consecutive e Coach Temeroli Marco, insieme al suo assistent Turroni, hanno lavorato duro sulla testa dei ragazzi per prepararsi al meglio a questo incontro. Coi giocatori contati l'unico dubbio riguarda il centro Fela che potrebbe rientrare dopo lo stop di domenica scorsa. Dirigerà l'incontro il Sig. Paolucci di L'Aquila.SERIE C1
Pol. Abruzzo Chieti - ER LUX RF79, domenica 14 aprile ore 15.30, Campo Sportivo Brecciarola Chieti

SERIE A Femminile
ER LUX Le Fenici - Capitolina Roma,  domenica 14 aprile ore 15.30, Centro Sportivo La Dozza Bologna
Sfida da Mission Impossible per le ragazze di Coach Zuccherelli che, alla Dozza, incontrano la capolista imbattuta Capitolina. Le romane viaggiano all'incredibile passo di tredici vittorie su tredici incontri col bonus offensivo e ben settecentotrentotto punti fatti contro i soli ventiquattro subiti. Per le BiancoRossoBlu sarà dunque un onore provare ad ostacolare il cammino delle romane che domenica potrebbero comunque festeggiare il matematico primo posto. Sempre assenti Cammarano e Leoni, la franchigia sarà rappresentata in "quota Forlì" dalle stesse effettive di domenica a Pisa: Baruzzi, Colangeli, Casadio, Bellavista e Cardella. Dirigerà il match la signorina Fusco di Torino.
Calcio d'inizio ore 15.30

UNDER 18
GenCom RF79 U18 - Reno Bologna, sabato 13 aprile ore 17.30, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì
Incontro interno per i ragazzi di Coach Di Bello che, coadiuvato dall'assistent Turci, proverà a fare un bello scherzetto alla corazzata Reno. I forlivesi, motivati e determinati, proveranno a sfruttare il fattore campo nel primo dei due incontri che determineranno il passaggio del turno alla fase successiva.
Calcio d'inizio ore 17.30

UNDER 14
Reno Bolog
na - Il Panificio di Camillo RF79 U14, domenica 14 aprile ore 13.00, Centro Barca Bologna.
Insolito appuntamento, per l'orario, per i ragazzi dell'Under 14 biancorossa che, A Bologna, sfidano una delle squadre più attrezzate del girone ovvero la Reno. Per i ragazzi di Coach Balzani sarà un eccellente banco di prova che servirà a misurare i progressi della squadra dopo sette mesi di duro lavoro. 
Calcio d'inizio ore 13.00

MINIRUGBY
Conad SuperStore Bengasi MiniRugby, concentramento a Faenza, domenica 14 aprile ore 10.00, Centro La Graziola Faenza
Il MiniRugby biancorosso sarà impegnato per il classico spettacolo dei concentramenti giovanili ricchi di mete e placcaggi al centro Graziola di Faenza, in concomitanza con la classica festa del Faenza Rugby, sicuramente una delle migliori della zona. I Manfredi hanno una grandissima tradizione per quel che riguarda il memorial J3k/Baga e sarà, per tutti gli coloro che interverranno, una giornata memorabile.
Calcio d'inizio ore 10.00

TOUCH RUGBY
Torneo del Ducato, sabato 13 aprile ore 13.00, Stadio Parco Del Mincio Mantova
Prima uscita stagionale per la neonata squadra di Rugby al Tocco biancorossa, ovvero I Clandestini. A Mantova i biancorossi sfideranno altri appassionati di Touch Rugby provenienti da Milano, Piacenza, Mantova, Parma e Noceto. Un'avventura tutta da scoprire per questa nuova realtà griffata RF79.
Calcio d'inizio ore 13.00 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend intenso per il rugby forlivese: i ragazzi impegnati contro Chieti

ForlìToday è in caricamento