rotate-mobile

Mobilità, Ravaioli: "Dopo 10 anni di immobilismo Forlì ha un Piano del Traffico"

Spiega Ravaioli: ""Il Piano del Traffico ovviamente è un argomento lungo e complesso, cercherò con una serie di video di spiegarvi come vediamo e come abbiamo progettato la mobilità di Forlì dei prossimi 10 anni"

Mobilità e Piano Traffico al centro del nuovo appuntamento video con l'assessore Marco Ravaioli. "Finalmente possiamo dire dopo 10 anni di immobilismo che Forlì ha un Piano del Traffico - esordisce -. Il Piano, che ha valenza decennale, ha ricevuto diversi finanziamenti sia dal Ministero delle Infrastrutture (1,6milioni di euro) sia dalla Regione (700mila + 400mila euro). Nell’arco dei 10 anni verrà raddoppiata la ciclabilità nella nostra città collegando anche quei punti che ad oggi risultano scollegati".

"Il Piano del Traffico ovviamente è un argomento lungo e complesso, cercherò con una serie di video di spiegarvi come vediamo e come abbiamo progettato la mobilità di Forlì dei prossimi 10 anni - conclude -. Ho voluto iniziare da uno dei primi interventi che fanno parte del Piano del Traffico: la rotonda di Viale Corridoni".

Video popolari

Mobilità, Ravaioli: "Dopo 10 anni di immobilismo Forlì ha un Piano del Traffico"

ForlìToday è in caricamento