Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Polizia, i cani detective a caccia di droga: edifici abbandonati passati al setaccio

Durante il servizio sono stati effettuati numerosi sopralluoghi inprossimità di plessi scolastici, della stazione, del Punto bus, del centro cittadino e parchi pubblici

 

La Polizia di Stato ha svolto sabato mattina un servizio di controllo del territorio nell’ambito del progetto “Scuole Sicure”, al quale hanno partecipato pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura e unità cinofile provenienti dai Reparti Speciali di Bologna. Durante il servizio sono stati effettuati numerosi sopralluoghi in prossimità di plessi scolastici, della stazione, del Punto bus, del centro cittadino e parchi pubblici.

Il servizio è stato svolto nei luoghi solitamente frequentati dai giovani che si sono assentati dalle lezioni scolastiche ed ha interessato anche stabili abbandonati, spesso rifugio di persone sospette, anche al fine di individuare nascondigli di stupefacenti. I numerosi controlli effettuati non hanno portato a riscontrare irregolarità. L’attività proseguirà anche nella prossima settimana con servizi dedicati.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ForlìToday è in caricamento