Scoppia l'incendio, paura per quattro fratellini: casa inagibile

L'allarme è scattato intorno alle 10.25. Per cause in fase d'accertamento, il rogo sarebbe divampato da una camera da letto

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Fiamme sabato mattina in un appartamento a pochi passi dal centro storico, in via Curte. L'allarme è scattato intorno alle 10.25. Per cause in fase d'accertamento, il rogo sarebbe divampato da una camera da letto. Si è reso necessario evacuare una famiglia, con quattro fratelli di origine africana. Quest'ultimi sono stati precauzionalmente portati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per accertamenti a seguito dei fumi respirati. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, con diversi mezzi, ha permesso di estinguere in tempi rapidi le lingue di fuoco.

Concluse le operazioni di spegnimento delle fiamme, i tecnici del 115 hanno effettuato le verifiche del caso per appurare eventuali danni da calore alla struttura in legno del tetto. Le operazioni hanno richiesto alcune ore. Le lingue di fuoco hanno danneggiato il cornicione ed i solai, rendendo la casa inagibile. Diversi i curiosi che si sono radunati per seguire gli uomini del comando provinciale di viale Roma al lavoro. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Sgarbi porta il "Leonardo" a Forlì e lo presenta mentre si fa la barba: "Era un assoluto incapace"

  • Video

    Gru urta il ponte e precipita sulla strada: chiusa la statale

  • Video

    Un'intera aula universitaria del campus di Forlì si stringe in un grande abbraccio: "E' per te, prof"

  • Video

    Ha ben duemila anni: esami su una "pagnotta" recuperata durante gli scavi in Piazzale della Vittoria

Torna su
ForlìToday è in caricamento