Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Famiglia ed educazione, torna "Happy Family": "La scuola sia sentita come un patrimonio"

E' prevista un'ampia area dedicata al gioco e al giocare, un padiglione riservato allo sport, un’area dedicata alla danza e un'altra pensata per mostrare le eccellenze dei servizi presenti sul territorio

 

Nel weekend, dalle 9 alle 19, alla Fiera di Forlì, torna Happy Family Expo la grande manifestazione dedicata ai bambini e ragazzi da 0 a 18 anni, ai genitori e al mondo della scuola. Tante attività divertenti e formative: emozionanti aree gioco indoor e spazi creativi, con laboratori tecnico-scientifici, artigianali e alimentari; eventi culturali e mostre artistiche; spettacoli ed esibizioni di danza, musica e sport, con lezioni di prova aperte a tutti; e moltissimo altro ancora per far vivere l’emozionante sensazione del futuro. Convegni e confronti: esperti dell’area educativa e formativa e dell’area psicologica, sociale e sanitaria, del mondo della scuola e di quello del lavoro a disposizione: per informare e far conoscere progetti, servizi e risorse per il futuro della famiglia.

E' prevista un'ampia area dedicata al gioco e al giocare, un padiglione riservato allo sport, un’area dedicata alla danza e un'altra pensata per mostrare le eccellenze dei servizi presenti sul territorio. Inoltre, l’Happy Theater vi accoglierà con spettacoli, letture animate, reading e sfilate. Senza dimenticare l’esposizione commerciale dove trovare tutte le ultime novità in fatto di prodotti e servizi, dalla gravidanza a tutte le fasi della crescita dei bambini e dei ragazzi. 


Intero: 12 euro
Ridotto (militari, invalidi e over 65 e possessori del buono sconto): 8 euro
Gratuito fino a 18 anni

Potrebbe Interessarti

Torna su
ForlìToday è in caricamento