Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ristrutturato il campo da basket esterno al polisportivo 'Monti'

 

Con un gesto semplice, alla presenza di rappresentanti dell'associazionismo sportivo e del volontariato del Quartiere Cava, è stato inaugurato giovedì mattina il nuovo campo da basket all'aperto al polisportivo “Monti”. Il tutto si è svolto nel pieno rispetto della normativa che disciplina le attività nella della Fase 2 dell'emergenza coronavirus ed è stato concordato per rendere simbolicamente evidente il segnale della ripresa.

"Questo intervento - ha spiegato il vicesindaco con delega allo sport Daniele Mezzacapo - è estremamente importante sia perché mette a disposizione del quartiere una struttura per lo sport di tutti, sia perché è stato realizzato proprio durante il periodo più duro della quarantena ed è la dimostrazione dell'impegno, della capacità e della tenacia che ha accomunato i tecnici degli uffici comunali, gli esecutori, gli amministratori comunali e i cittadini della Cava”.

Il playground è fruibile da tutti, ragazzi e appassionati, grazie a una struttura stabile, nuovissima e sicura. “La realizzazione di questo campo -  prosegue il Mezzacapo – penso sia anche una testimonianza della nostra volontà di rispettare la parola data ed è l'esempio concreto di come attraverso le relazioni positive fra amministrazione, cittadini e realtà associative si possano raggiungere frutti significativi in tempi rapidi”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ForlìToday è in caricamento