rotate-mobile

Investita da un'auto in via Decio Raggi: ciclista 52enne cade e batte la testa sull'asfalto

La donna, 52 anni, stava affrontando in sella ad una bici la rotonda di viale Risorgimento, quando è stata colpita da una "Opel Corsa", condotta da un anziano, che stava percorrendo via Decio Raggi in direzione Carpena

Trasportata col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena a seguito di un incidente stradale. Il fatto è avvenuto martedì mattina, poco dopo le 9.45, in via Decio Raggi, all'altezza del Centro Studi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio della Polizia Municipale, la donna, 52 anni, stava affrontando in sella ad una bici la rotonda di viale Risorgimento, quando è stata colpita da una "Opel Corsa", condotta da un anziano, che stava percorrendo via Decio Raggi in direzione Carpena.

A seguito dell'urto la malcapitata è rovinata dalla bici, battendo il capo sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. La ferita, dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata al nosocomio cesenate specializzato in traumi con "codice 3". A seguito del sinistro parte dell'arteria è stata interdetta al traffico per consentire i rilievi di legge, con ripercussioni alla circolazione stradale.

Incidente in via Decio Raggi (foto A.Salieri)


Video popolari

Investita da un'auto in via Decio Raggi: ciclista 52enne cade e batte la testa sull'asfalto

ForlìToday è in caricamento