rotate-mobile
Animali

In arrivo con un volo Lumiwings 5 cani vittime di abbandono e maltrattamenti, li aspettano le loro nuove famiglie

A rendere possibile la nuova vita di questi 5 cagnolini è la compagnia aerea Lumiwings, una di quelle che serve stabilmente lo scalo forlivese fin dalla sua riapertura

Un volo aereo che arriverà all'aeroporto di Forlì con un carico non solo di viaggiatori, ma anche di 5 cuccioli che proprio al Ridolfi incontreranno le loro nuove famiglie. A rendere possibile la nuova vita di questi 5 cagnolini è la compagnia aerea Lumiwings, una di quelle che serve stabilmente lo scalo forlivese fin dalla sua riapertura. Lumiwings, infatti, si è resa disponibile a trasportare i cuccioli dalla Sicilia al Nord Italia, annullando così gl ingenti costi di trasporto e il grande disagio per i cuccioli se vengono portati tramite veicoli per lunghe ore.

I cani arriveranno domenica pomeriggio col volo da Catania. Si tratta di animali che hanno subito maltrattamenti e abbandoni e sono in cura attualmente dai volontari animalisti del posto. I cinque cuccioli hanno già trovato una nuova casa presso famiglie di Forlì, Firenze e Monza. Ma restava il problema del portarli ad oltre mille chilometri di distanza. Per questo aspetto si è resa disponibili Lumiwings, il cui personale di volo prenderà in consegna i cani dai volontari all'aeroporto di Catania e li consegnerà ai nuovi affidatari già definiti che aspetteranno i loro nuovi cuccioli adottati al Ridolfi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo con un volo Lumiwings 5 cani vittime di abbandono e maltrattamenti, li aspettano le loro nuove famiglie

ForlìToday è in caricamento