Per azienda cliente operante nel settore E-COMMERCE situata a Rimini, stiamo ricercando un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE POST VENDITA. La figura si occuperà di assistenza clienti per quanto riguarda i prodotti venduti dall'azienda, erogazione informazioni circa richieste ed ordini effettuati, gestione domande e lamentele tramite posta elettronica e telefonicamente. Si richiede ottima conoscenza dell'uso del pc e del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese e almeno diploma di scuola superiore. Si richiede esperienza nella mansione di addetto al customer care post vendita di almeno 4/5 anni, preferibilmente nel settore E-COMMERCE. La figura ideale ha buone capacità comunicative, gestisce bene lo stress, ottime capacità di problem solving e ottimizzazione nella gestione del tempo, forte orientamento agli obiettivi e cura dei dettagli. Richiesto domicilio/residenza Rimini e zone limitrofe. Luogo di Lavoro: Rimini. Orario di Lavoro: full time. Disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione iniziale, con scopo assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda.
Candidati per questo lavoro →
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE POST VENDITA - E COMMERCE
Azienda:
Just on Business
Data annuncio:
13/04/2021
Sede di lavoro:
Forlì-Cesena
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- OPERAIO INSTALLATORE Ets Nexus Spa
- ADDETTO AL TAGLIO LASER Ets Nexus Spa
- ADDETTO LAVORAZIONE CARNI Randstad Italia Spa
- ASSEMBLATORE Ets Nexus Spa
- OPERAIO - LEGGE 68/99 ( CATEGORIE PROTETTE) Ets Nexus Spa
- Operaio produzione alimentare Randstad Italia Spa
- OPERATORE CNC Ets Nexus Spa
- Operatore di produzione Randstad Italia Spa