Mansione
Per azienda della zona di Cesena (FC) operante nel settore sport, selezioniamo una risorsa che lavorerà come addetto/a accoglienza.
Responsabilità
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
- Accoglienza dei clienti;
▪ Promozione e vendita dei servizi ed altre attività correlate (abbonamenti, ingressi, merchandising)
con eventuale obiettivo di raggiungere un target mensile assegnato;
▪ Gestione, supporto e utilizzo dei canali social
▪ Gestione e monitoraggio delle prenotazioni alle classi programmate tramite l’utilizzo della App;
▪ Controllo degli accessi in azienda dei clienti (fornitori e/o ditte esterne) garantendo il rispetto dei
protocolli di registrazione e sicurezza;
▪ Compilazione corretta e costante della reportistica di riferimento, in ottemperanza alle procedure
aziendali;
▪ Gestione della cassa e dei metodi di pagamento previsti, incluse le procedure contabili di fine
giornata;
▪ Partecipazione proattiva alle attività di fidelizzazione dei soci internamente ed esternamente.
Competenze
Richiediamo:
- Ottima padronanza della lingua inglese (scritto e parlato);
▪ Capacità relazionali e di accoglienza ospiti;
▪ Precisione, multi-tasking, capacità di lavorare per priorità, organizzazione, attenzione ai dettagli;
▪ Capacità di lavorare in team supportando i colleghi;
▪ Flessibilità, disponibilità e capacità di gestire i tempi nel proprio carico di lavoro;
▪ Abilità di problem-solving nel gestire eventuali criticità;
▪ Solarità, empatia, disponibilità, proattività;
▪ Attitudine alla pratica dell’attività sportiva.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali organizzate su turni (mattina/pausa pranzo/sera), dal Lunedì al Sabato
Inviare curriculum a giulia.fattori@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).