Mansione
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con orario full time.
Competenze richieste:
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Randstad Italia, filiale di Forlì, cerca per azienda del territorio un addetto all'amministrazione presenze del personale
Responsabilità
La risorsa risponderà al direttore di stabilimento e si occuperà di attività di segreteria, centralino, verifica giacenze di produzione, inventari di fine mese, programmazione dei turni, gestione delle presenze del personale, gestione dell'archivio e dei registri fiscali.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con orario full time.
Competenze
Competenze richieste:
- preferibile precedente esperienze in ruolo analogo, in particolare come assistente in ambito sistemi di gestione;
- necessario il possesso del diploma di ragioneria, gradita la laurea;
- residenza nel forlivese o in provincia di Ravenna;
- ottime competenze di controllo, analisi e di pianificazione del lavoro;
- richiesta una buona conoscenza delle lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).