ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI
Azienda: Just on Business
Data annuncio: 03/01/2020
Sede di lavoro: Forlì-Cesena
JOB SPA ricerca e seleziona, per azienda cliente del settore Oil&Gas, un ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI da inserire in supporto all'ufficio acquisti per gestione ordini e attivitร interne.
Si richiede:
- Diploma o Laurea Triennale a indirizzo economico;
- Esperienza pregressa all'interno di ufficio acquisti o logistico;
- Conoscenza pregressa e utilizzo di gestionali (SAP, TeamSystem, Gamma);
- Conoscenza Pacchetto Office e posta Elettronica;
- Disponibilitร immediata;
- Buone capacitร comunicative, organizzazione e attenzione ai dettagli.
Principali attivitร :
- Collaborare con l'Ufficio Acquisti nelle attivitร di offerta inviando le richieste ai fornitori, sollecitando l'invio delle quotazioni, registrando e smistando le offerte ricevute;
- Gestire e aggiornare costantemente i differenti data base aziendali relativi a vendor list e prezziari di materiali, appalti e prestazioni;
- Gestire il sistema SAP per quel che riguarda i piani Approvvigionamenti, anagrafica fornitori;
- Supportare l'Ufficio Acquisti nell'attivitร di emissione ordini, gestione di conferme e apertura lettere di incarico;
- Supportare le attivitร di qualifica fornitori e di expediting telefonico;
- Gestire attivitร di segreteria come convocazione riunioni, redazione e distribuzione verbali, gestione dei book degli ordini emessi, invio ordini via fax.
Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro di sei mesi con prospettive di inserimento duraturo.
Il presente annuncio รจ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etร e tutte le nazionalitร , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si richiede:
- Diploma o Laurea Triennale a indirizzo economico;
- Esperienza pregressa all'interno di ufficio acquisti o logistico;
- Conoscenza pregressa e utilizzo di gestionali (SAP, TeamSystem, Gamma);
- Conoscenza Pacchetto Office e posta Elettronica;
- Disponibilitร immediata;
- Buone capacitร comunicative, organizzazione e attenzione ai dettagli.
Principali attivitร :
- Collaborare con l'Ufficio Acquisti nelle attivitร di offerta inviando le richieste ai fornitori, sollecitando l'invio delle quotazioni, registrando e smistando le offerte ricevute;
- Gestire e aggiornare costantemente i differenti data base aziendali relativi a vendor list e prezziari di materiali, appalti e prestazioni;
- Gestire il sistema SAP per quel che riguarda i piani Approvvigionamenti, anagrafica fornitori;
- Supportare l'Ufficio Acquisti nell'attivitร di emissione ordini, gestione di conferme e apertura lettere di incarico;
- Supportare le attivitร di qualifica fornitori e di expediting telefonico;
- Gestire attivitร di segreteria come convocazione riunioni, redazione e distribuzione verbali, gestione dei book degli ordini emessi, invio ordini via fax.
Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro di sei mesi con prospettive di inserimento duraturo.
Il presente annuncio รจ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etร e tutte le nazionalitร , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

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