Mansione
Randstad Italia - filiale di Forlì - ricerca per azienda cliente un assistente back office commerciale Italia/estero.
La risorsa sarà assunta con iniziale contratto di tirocinio di 6 mesi. L’orario di lavoro sarà full-time (40 ore) dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Bertinoro
Se sei interessato/a invia il tuo CV aggiornato e iscriviti su www.randstad.it. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
Responsabilità
La risorsa si occuperà, all’interno dell’ufficio commerciale, dell’attività di back office, inserimento ordini e redazione offerte.
Competenze
Per un proficuo inserimento si richiede titolo di studio a indirizzo umanistico/linguistico, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese sia scritta che parlata, ottima padronanza del pacchetto Office e utilizzo dei principali social network.
Completano il profilo elevate doti comunicative, ottima dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali, dinamismo e proattività.
Per candidarti clicca sul tasto "candidati ora >"
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).