Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per importante azienda multinazionale sita a Cesena
Customer service estero
Responsabilità
La risorsa individuata si occuperà del servizio clienti internazionali, supporterà il cliente, il team di vendita e i centri assistenza, garantendo l'efficienza del processo e il corretto flusso delle comunicazioni. Avrà la responsabilità dell'intero processo di gestione dell'ordine, dalla sua presa in carico, fino alla sua evasione e alla gestione delle consegne tramite il portale logistico.
Sarà sua cura garantire un'elaborazione precisa e tempestiva degli ordini, dalla conferma del preventivo alla fatturazione, e una corretta gestione della movimentazione delle scorte, mantenendo costantemente aggiornati i sistemi IT con tutte le informazioni rilevanti raccolte durante le attività di servizio al cliente.
Competenze
Si richiede: laura magistrale o triennale; 1-2 anni di esperienza nel servizio clienti o similare; inglese fluente; conoscenza SAP e utilizzo avanzato del modulo SD; conoscenza avanzata del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; attenzione e orientamento al cliente.
Saranno gradite competenze finanziarie, di gestione dei costi e abilità analitiche avanzate.
Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione.
Orario di lavoro: full time