DARK STORE MANAGER - settore GDO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/05/2021
Sede di lavoro: Forlì-Cesena
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Per importante azienda della GDO stiamo selezionando su Cesena un 


                   DARK STORE MANAGER - settore GDO


La risorsa che vogliamo inserire avrà come obiettivo principale il coordinamento con le varie funzioni aziendali per il raggiungimento del budget di vendite del dark store. Sarà inoltre la persona che prenderà in carico problemi di customer experience e funzionamento del sito e si coordinerà con la direzione per risolverli.

Responsabilità

Le responsabilità si articoleranno nelle seguenti funzioni: 


  • ANALISI KPI ANDAMENTI GESTIONALI: responsabilità operativa diretta per obiettivi di vendite e margini, analisi piattaforma e azioni su criticità

  • LAYOUT STORE ONLINE: interventi sui contenuti da back-end nella piattaforma aziendale, analisi layout assortimenti e gestione stagionalità

  • ANALISI COMPETITOR: analisi trend di mercato su servizi, assortimenti e pricing

  • GESTIONE PRODOTTO: monitoraggio scadenze, giacenze e punti di interscambio con costante coordinamento con magazzino e logistica per eventuali scontistiche, brand promo e spazi concordati

  • CUSTOMER CARE: monitoraggio e confronto costante con customer care e gestione flussi informativi su segnalazioni di problematiche sul mondo HACCP, legale, amministrazione

  • GRUPPO DI LAVORO E-COMMERCE NAZIONALE: partecipa attivamente come referente agli incontri del gruppo di lavoro e-commerce nazionale 

  • GESTIONE FLUSSI E CUSTOMER EXPERIENCE: responsabile del corretto funzionamento di tutti i flussi di contatto con la clientela e dell’ottimizzazione della customer experience con verifica tempistiche e standard servizio oltre che monitoraggio specifiche prodotti on line

  • MARKETING: monitoraggio e messa in pratica di tutte le attività di marketing

  • LOGISTICA: confronto costante su aree di copertura, massimi ordinabili e locker

  • LEGALE – AMMINISTRAZIONE: responsabile per la gestione di problematiche di carattere legale e amministrativo

Competenze

Il candidato ideale è una risorsa senior con comprovata esperienza e conoscenza delle tecniche di vendita nel mondo della GDO ed e-commerce.


Completano il profilo:


  • ottimo utilizzo dei sistemi informatici

  • buona conoscenza di excel

  • ottima capacità di problem solving

  • predisposizione al lavoro di squadra e ottime doti di comunicazione

  • precisione e alto livello di responsabilità

  • motivazione e interesse per i nuovi mercati

  • buona conoscenza della lingua inglese

La sede di lavoro è a Cesena e il lavoro prevede orario full time. 


Viene proposto inserimento diretto in azienda con inquadramento e tipologia contrattuale commisurata alla reale esperienza. 

Candidati per questo lavoro
Partner: