Mansione
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, in partnership con importante Azienda specializzata in Sicurezza Informatica, è alla ricerca di un HELP DESK da inserire nel reparto NOC.
Soft skills
• Precisione
• Organizzazione
• Capacità di rispettare tempi e scadenze
• Capacità di rapportarsi in modo empatico ma fermo con gli utenti
Background tecnico
È fondamentale che il/la candidato/a sappia riconoscere le tecnologie informatiche e che abbia esperienza
pregressa con i concetti di:
• Architettura Microsoft Active Directory
• Networking
• Storage NAS
• Installazione e configurazione piattaforme di Security EPP/EDR
• Installazione e configurazione PC/Laptop
• Cloud Microsoft 365
• Email server Microsoft Exchange
• Sistemi operativi desktop e server Microsoft Windows
• Powershell e linguaggi di scripting automation
Rappresenta elemento preferenziale il possesso della certificazione Cisco CCNA o similari
Organigramma
Opererà in riporto diretto al responsabile NOC
Responsabilità
Scopo della funzione
Il profilo ricercato sarà dedicato al supporto di tipo Help Desk su un singolo cliente, azienda manufatturiera di
medie dimensioni, fornendo assistenza telefonica nella prima fase o on-site in seguito.
Elemento preferenziale partecipazione a corsi di preparazione professionale in ambito IT.
Competenze
Esperienze pregresse
- Almeno 6/12 mesi di esperienza come tecnico di Help Desk
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).