Help Desk IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 18/03/2023
Sede di lavoro: Forlì-Cesena

Mansione



Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, in partnership con importante Azienda specializzata in Sicurezza Informatica, è alla ricerca di un HELP DESK da inserire nel reparto NOC.


 


Soft skills


• Precisione


• Organizzazione


• Capacità di rispettare tempi e scadenze


• Capacità di rapportarsi in modo empatico ma fermo con gli utenti


 


Background tecnico


È fondamentale che il/la candidato/a sappia riconoscere le tecnologie informatiche e che abbia esperienza


pregressa con i concetti di:


• Architettura Microsoft Active Directory


• Networking


• Storage NAS


• Installazione e configurazione piattaforme di Security EPP/EDR


• Installazione e configurazione PC/Laptop


• Cloud Microsoft 365


• Email server Microsoft Exchange


• Sistemi operativi desktop e server Microsoft Windows


• Powershell e linguaggi di scripting automation


 


Rappresenta elemento preferenziale il possesso della certificazione Cisco CCNA o similari


 


Organigramma


Opererà in riporto diretto al responsabile NOC



Responsabilità



Scopo della funzione


Il profilo ricercato sarà dedicato al supporto di tipo Help Desk su un singolo cliente, azienda manufatturiera di


medie dimensioni, fornendo assistenza telefonica nella prima fase o on-site in seguito.


Elemento preferenziale partecipazione a corsi di preparazione professionale in ambito IT.



Competenze



 


Esperienze pregresse


  • Almeno 6/12 mesi di esperienza come tecnico di Help Desk



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: