Mansione
Randstad Italia Spa divisione Inhouse ricerca la figura di un/a impiegato/a back office commerciale estero per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Bagno di Romagna (FC). Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con ottime possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: 8-12/13.30-17.30
Sede di lavoro: Bagno di Romagna (FC)
Responsabilità
L'impiegato supporterà il reparto commerciale estero Eurocomach svolgendo attività di gestione clienti e ordini.
MANSIONI PRINCIPALI:
- Gestione del cliente
- Gestione, monitoraggio ed evasione degli ordini
- Compilazione documenti commerciali
- Partecipazione alle fiere di settore
- Altre attività a supporto della funzione commerciale
Competenze
REQUISITI:
- Rappresenterà titolo preferenziale il possesso di Diploma Tecnico-Commerciale oppure Laurea in Lingue e/o in ambito economico-giuridico
- Per lo svolgimento della mansione sono richieste una buona capacità di utilizzo del PC e la conoscenza dei principali applicativi in ambiente Office
- Richiesta ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco
- Gradita conoscenza di altre lingue (francese/spagnolo)
- Disponibilità a trasferte nazionali/internazionali
Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nella mansione o è fortemente motivato all'apprendimento della stessa. Si contraddistingue per ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, serietà, ordine e precisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).