Randstad Italia S.p.A. seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa che lavorerà come IMPIEGATO/A BACK OFFICE POST VENDITA - ESTERO.
Luogo di lavoro: San Piero in Bagno (FC)
Responsabilità
La figura ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio post vendita estero e si occuperà della gestione di assistenza post vendita legata ai mercati di lingua inglese e tedesca.
Nello specifico le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:
- Supporto tecnico telefonico e via email ai clienti
- Supporto clienti per acquisti ricambi
- Solleciti ed organizzazione resi materiale difettoso
- Invio ordini riconoscimento garanzia ai dealer e supporto applicazione garanzia su attrezzature
- Attività di amministrazione dei servizi forniti alla clientela (attivazioni, abbonamenti e configurazioni del sistema satellitare Geoservice)
- Gestione ed organizzazione parte documentale
Competenze
- Diploma di scuola secondaria superiore e/o Laurea
- Buona conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese
- Conoscenza facoltativa della lingua Francese
- Buona conoscenza di Microsoft Office
- Propensione e predisposizione al contatto con la clientela.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: San Piero in Bagno (FC)
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum in risposta al presente annuncio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).