IMPIEGATO/A BACK OFFICE POST VENDITA - ESTERO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 15/08/2021
Sede di lavoro: Forlì-Cesena
Mansione

Randstad Italia S.p.A. seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa che lavorerà come IMPIEGATO/A BACK OFFICE POST VENDITA - ESTERO.


Luogo di lavoro: San Piero in Bagno (FC)

Responsabilità

La figura ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio post vendita estero e si occuperà della gestione di assistenza post vendita legata ai mercati di lingua inglese e tedesca.


Nello specifico le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:



  • Supporto tecnico telefonico e via email ai clienti

  • Supporto clienti per acquisti ricambi

  • Solleciti ed organizzazione resi materiale difettoso

  • Invio ordini riconoscimento garanzia ai dealer e supporto applicazione garanzia su attrezzature

  • Attività di amministrazione dei servizi forniti alla clientela (attivazioni, abbonamenti e configurazioni del sistema satellitare Geoservice)

  • Gestione ed organizzazione parte documentale

Competenze

  • Diploma di scuola secondaria superiore e/o Laurea

  • Buona conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese

  • Conoscenza facoltativa della lingua Francese

  • Buona conoscenza di Microsoft Office

  • Propensione e predisposizione al contatto con la clientela.


Orario di lavoro: full time


Luogo di lavoro: San Piero in Bagno (FC)


I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum in risposta al presente annuncio. 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: